Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Casa Sea Scout ad Oristano: un nuovo spazio per sogni, sport e inclusione #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Oristano. Giovedì 21 novembre alle ore 10:30, sarà inaugurata “Casa Sea Scout”, una nuova sede di circa 700 metri quadri di superficie, situata in via del Porto, dove i ragazzi e le ragazze che convivono con disabilità intellettivo-relazionali potranno ampliare le tante attività sportive e ricreative che già praticano, con importanti risvolti positivi sulla loro vita, stanno realizzando i propri sogni e desideri. 

Il Gruppo Sea Scout invita tutta la città a partecipare e conoscere questa importante realtà oristanese: “Casa Sea Scout è bellissima!”, commenta Giulia Cianciotto

All’interno di Casa Sea Scout c’è lo spazio per una grande palestra, un laboratorio di ceramica e addirittura una zona in cui ciascuno dei ragazzi può imparare a stampare le magliette, e gli spazi sono studiati per poter ospitare tutte le attività che il grande Gruppo Sea Scout vorrà portare avanti e dare vita alle idee dei ragazzi. 

“Svolgiamo diverse attività interessanti – spiega Isabella Brenna la nuova sede è molto ampia e posso imparare sempre tante cose anche grazie all’aiuto dei miei amici e dei miei coach meravigliosi. Mi piace molto la sala relax dove trascorriamo il tempo libero. Non vedo l’ora che si realizzi la piscina e il grande parco attrezzato dove poter svolgere anche l’atletica. Questa nuova Casa Sea Scout mi sta aiutando anche a realizzare alcuni dei miei sogni nel cassetto”.

“La nuova sede di Sea Scout è spaziosa, luminosa, accogliente – commenta Francesca Palapossiamo svolgere tante attività di mattina e di pomeriggio. Ci vado volentieri perchè posso stare con i miei amici”. 

All’interno della struttura c’è un’aula in cui si possono fare lavori collettivi o in rapporto uno a uno. La cucina si adatta alle esigenze del gruppo, diventando una trattoria o una pizzeria all’occasione, ma anche un luogo in cui sperimentare l’autonomia personale o imparare l’economia domestica; può essere anche il luogo in cui potranno nascere le feste a sorpresa. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Una delle sale più importanti per i ragazzi è la sala relax dotata di grandi divani dove condividere la visione di un film, la lettura o anche un momento dedicata alla cura delle emozioni. “Faccio parte di Sea Scout da un anno – spiega Alberto Pirase svolgere le attività con questo gruppo mi ha consentito di imparare e fare cose che prima non facevo. Sono emozionato per questa nostra nuova casa”. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui