Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alfa Romeo Junior: finalista del premio “Car Of The Year 2025” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Questo riconoscimento rappresenta un traguardo significativo per il marchio, che ritorna nel segmento delle compatte con un modello che promette di conquistare il cuore degli appassionati di auto.


Un Riconoscimento di Prestigio

La giuria internazionale del premio “Car Of The Year” è composta da 60 giornalisti dell’auto provenienti da 23 paesi. Quest’anno, le vetture in concorso erano 42, tutte commercializzate nel corso del 2024. La selezione delle finaliste è un processo rigoroso che valuta ogni modello secondo parametri molto specifici. La vincitrice sarà annunciata il 10 gennaio 2025, durante il Salone Internazionale di Bruxelles.

Il ritorno di Alfa Romeo nel segmento delle compatte

Accedere alla short list di un premio di tale caratura è motivo di assoluto orgoglio per Alfa Romeo. Questo riconoscimento premia un progetto straordinario con il quale il marchio ritorna, dopo diversi anni, nel segmento delle compatte. La Junior è stata testata su strada e valutata da una giuria di esperti di settore, che ne hanno apprezzato le qualità tecniche e dinamiche.

Caratteristiche tecniche e prestazioni

La Junior è disponibile in diverse configurazioni, offrendo una gamma completa che include versioni ibride ed elettriche. La versione ibrida è equipaggiata con un motore 48v Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) da 136 CV, ed è la prima nel segmento a offrire anche la variante a trazione integrale Q4. Le versioni elettriche sono disponibili in due varianti di potenza: una con 156 CV e un’autonomia fino a 410 km, e la più sportiva Veloce con 280 CV, che rappresenta la massima espressione del DNA sportivo di Alfa Romeo.

Design e Comfort

Sportiva nell’anima, compatta nelle dimensioni e con uno stile italiano inconfondibile, la Junior rappresenta la nuova porta di accesso al mondo Alfa Romeo. Il design accattivante si combina con la tecnologia più avanzata in termini di connettività e dinamica di guida. Nonostante le dimensioni compatte, la Junior offre un comfort eccezionale, come dimostra il bagagliaio più capiente tra i competitor premium, con una capacità di 400 litri.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Una nuova generazione di Alfisti

La Junior è inclusiva e offre a tutti la possibilità di accedere a una vettura distintiva e attraente. Conquistare una nuova generazione è la sua missione, e lo fa attraverso un nuovo linguaggio di design che non compromette l’attitudine innata alla sportività, intesa come esperienza di guida coinvolgente nella quotidianità.

L’accesso alla fase finale del premio “Car Of The Year 2025” è un riconoscimento importante per Alfa Romeo e per la Junior. Questo modello rappresenta un mix perfetto di innovazione tecnologica, design raffinato e prestazioni su strada, pronto a conquistare il cuore degli appassionati di auto sportive e a segnare un nuovo capitolo nella storia del marchio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui