Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
detenuto provoca caos e intossica sette agenti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una notte di tensione si è verificata nel carcere di Bancali, a Sassari, dove un detenuto ha appiccato un incendio nella sua cella, bruciando il mobilio e il materasso, creando una densa nuvola di fumo che si è diffusa nella sezione in cui sono detenuti centinaia di prigionieri.

Il segretario generale della Uil Pa Polizia Penitenziaria della Sardegna, Michele Cireddu, ha reso noto l’incidente sottolineando l’intervento tempestivo dei poliziotti che hanno salvato il detenuto responsabile, messo al sicuro gli altri detenuti e domato le fiamme.

Secondo le prime informazioni, il detenuto ha tentato di ostacolare l’intervento degli agenti per impedire loro l’accesso alla sua cella. Nonostante le difficoltà, gli agenti sono riusciti a entrare e a portare il detenuto in un luogo sicuro. Sette agenti sono stati intossicati dai fumi e trasportati in ospedale per le cure necessarie.

Il sindacalista della Uil ha denunciato le condizioni precarie in cui operano i poliziotti, sottolineando la mancanza di personale e di misure di sicurezza adeguate. La situazione a Bancali è considerata rischiosa per tutti gli operatori e si richiede un intervento urgente da parte delle autorità competenti.

La sovraffollamento carcerario e la carenza di personale mettono a rischio la sicurezza degli agenti e dei detenuti, rendendo necessaria una riorganizzazione urgente dell’attività lavorativa nel carcere di Sassari.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui