Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania: distrugge il finestrino di un’auto per rubarla, denunciato pluripregiudicato dagli agenti – Catania – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


CATANIA – Un pluripregiudicato catanese di 60 anni è stato sorpreso dalla Polizia di Stato mentre stava cercando di rubare un’auto, parcheggiata in strada, in via Lavandaie.
L’uomo ha provato a mettere a segno il suo progetto criminale in modo rapido, dopo aver adocchiato una berlina di un noto marchio. Armato di un cacciavite della lunghezza di 35 centimetri, il 60enne ha colpito il finestrino posteriore al punto da mandarlo completamente in frantumi.  

Sfortunatamente per lui, negli stessi attimi a transitare in via Lavandaie sono stati gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Centrale” nell’ambito delle costanti e specifiche azioni di controllo del territorio finalizzate proprio a prevenire e a reprimere i furti d’auto, specialmente in quelle zone maggiormente esposte a questo fenomeno, come appunto quella del centro storico cittadino.

 

I poliziotti hanno notato il pluripregiudicato mentre tentava ancora di armeggiare sull’auto con il cacciavite in mano. Alla vista degli agenti, l’uomo ha maldestramente tentato di allontanarsi, dopo aver pure cercato di disfarsi dell’arnese, gettandolo in strada. Il gesto non è sfuggito ai poliziotti del “Centrale” che, in modo fulmineo, sono riusciti a fermarlo per sottoporlo a controllo, recuperando anche il cacciavite, posto poi sotto sequestro.

 

Ultimate le procedure di identificazione, il pluripregiudicato catanese è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di tentato furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui