Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Benevento, agenti in azione nel centro storico: scattano denunce e sanzioni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nello scorso fine settimana, la polizia, con l’ausilio di autopattuglie del Reparto prevenzione crimine Campania, ha svolto servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati a intensificare la vigilanza delle aree urbane, delle zone periferiche e delle principali arterie di Benevento. Controllate 82 persone, di cui 13 minori, e 26 auto. Nel mirino in particolare la zona del centro storico, notoriamente interessata nel fine settimana da una massiccia presenza di giovani. Qui gli agenti della Squadra Mobile hanno sorpreso un giovane in possesso di 3,25 grammi di hashish. Denunciato, inoltre, un noto pluripregiudicato per detenzione illegale di un coltello, oltre alla denuncia di un’altra persona per violazione di Dacur emesso dal questore di Benevento quest’anno, in quanto fermato in piazza Risorgimento, luogo in cui non poteva stazionare. Controllati anche i locali pubblici della zona e frequentati dai giovani. In uno di questi, lungo il Corso Garibaldi, è stata riscontrata la somministrazione di bevande alcoliche a due minori senza che il personale addetto alla vendita, nonostante la evidente giovane età degli stessi, avesse chiesto loro alcun documento di riconoscimento prima di cedere le due bottiglie di alcolici che si apprestavano a consumare. Sanzioni in arrivo. I due ragazzi, entrambi sedicenni, identificati e ascoltati in presenza dei rispettivi genitori, sono stati poi riaffidati, mentre il personale della Squadra amministrativa della Questura di Benevento, dopo un’immediata ispezione e verifica di regolarità delle autorizzazioni nel locale, non avendo reperito la documentazione idonea che giustificasse l’esercizio dell’attività da parte di due dei tre uomini di nazionalità pakistana presenti, hanno invitato gli stessi a interrompere l’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

In ogni caso, le persone coinvolte sono sottoposte alle indagini preliminari e, quindi, presunte innocenti fino a sentenza definitiva.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui