Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la A1 maschile vince sul campo della Bagnolese #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Matricola terribile, il Tennistavolo Sassari espugna 4-2 il campo emiliano della Alfa Food Bagnolese e resta sul podio della A1 maschile. La squadra emiliana ha 4 punti in classifica, uno in meno dei sassaresi, frutto dei pareggi con Prato e Messina e della vittoria sul Servigliano.

Il russo Sadi Ismailov non ha lasciato set a Giuseppe Ventola, che ha sostituito l’indisponibile Francisco Sanchi. Nel secondo singolare serrato confronto sino all’ultimo punto, con Jordy Piccolin che ha battuto lo slovacco Lubomir Pistej al quinto set col punteggio di 11-8. Sassari si è riportata in vantaggio grazie ad Andrea Puppo dopo un tiratissimo match vinto 3-2 sullo spagnolo Rafael De Las Heras. Gli emiliani hanno ottenuto la nuova parità ancora dopo un duello equilibratissimo che Piccolin ha vinto su Ismailov al quinto set. Perentorie le vittorie del Tennistavolo Sassari negli ultimi due confronti: 3-0 sia per Puppo su Ventola, sia per Pistej su Des Las Heras.

Ha giocato anche la A2 femminile, col girone D nel concentramento di Molfetta. Il Tennistavolo Sassari ha sconfitto 4-2 l’Ennio Cristofaro grazie alle doppiette di Claudia Caragea (su Leogrande e la quotatissima Corburean) e Lisa Bressan (su Varveri e Leogrande), mentre ha perso 4-1 con l’Eureka Roma, il punto della bandiera l’ha ottenuto Claudia Caragea. Sfortunata gara della B2 maschile: il Tennistavolo Sassari ha perso a Perugia 5-4. Ha sempre rincorso la squadra sassarese, riuscendo a pareggiare con Marco Dal Fabbro (due successi), Elia Licciardi e Tonino Pinna, ma nel nono confronto si è imposto Federico Baciocchi per 3-1 su Elia Licciardi. Nella C1 netta sconfitta per il Tennistavolo Sassari nel derby di Guspini: 5-0.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui