Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Siracusa vince col minimo sforzo Rimpianti Licata #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Il Siracusa vince di misura contro il Licata, mantenendo il primato in classifica in coabitazione con la Scafatese, prossimo avversario degli azzurri. Come riportato dal Giornale di Sicilia, è stata una gara dai due volti: nel primo tempo i ragazzi di Marco Turati hanno creato numerose occasioni andando in gol con Candiano, mentre nella ripresa si è visto un Siracusa sottotono, rischiando di essere punito dagli ospiti.

Il Licata, guidato per la prima volta dal neo-tecnico Marco Coppa, ha cercato di sorprendere i padroni di casa, soprattutto nella seconda frazione, ma senza riuscire a trovare il gol del pareggio.

Il match si è acceso già nei primi minuti. Al 6’, il Siracusa ha sfiorato il vantaggio con un colpo di testa di Maggio su punizione di Candiano, terminato fuori di poco. Gli ospiti hanno risposto due minuti dopo con un tiro dalla distanza di Giannone. La pressione del Siracusa è aumentata al 10’, con Maggio che ha sprecato un assist di Convitto, mandando fuori il diagonale. Al 15’, ancora Convitto ha provato la conclusione, ma il portiere Rossi si è opposto con una respinta decisa.

Il gol decisivo è arrivato al 26’: Palermo ha servito Candiano, che con una conclusione poco elegante ma efficace ha portato gli azzurri in vantaggio. Il Siracusa ha continuato a spingere, reclamando un rigore al 37’ per un presunto fallo su Maggio, ma il direttore di gara ha lasciato correre. Poco prima dell’intervallo, Alma ha sfiorato il raddoppio colpendo il palo da posizione defilata e concludendo a botta sicura allo scadere, trovando però ancora un grande intervento di Rossi.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Nella ripresa, come sottolineato dal Giornale di Sicilia, il Siracusa ha abbassato il ritmo, permettendo al Licata di affacciarsi con pericolosità. All’8’, Ferrigno ha avuto una ghiotta occasione, ma ha sprecato. Nel recupero, Longo ha mancato il bersaglio da buona posizione per i padroni di casa, mentre il Licata ha provato a impensierire dalla distanza.

Nonostante il risultato positivo, i fischi dei tifosi al termine della gara hanno sottolineato la delusione per un secondo tempo sottotono. Dopo il match, il presidente Ricci ha avuto un colloquio con il tecnico Turati, probabilmente in vista della prossima sfida al vertice contro la Scafatese, che potrebbe essere decisiva per consolidare il primato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui