Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I Carabinieri di L’Aquila impegnati a tutto campo sul territorio per garantire sicurezza e legalità #finsubito prestito immediato


Incrementato sul capoluogo e in tutta la Provincia il numero delle pattuglie messe in campo dai carabinieri nel fine settimana. Arresti denunce e segnalazioni.

Lo sforzo messo in campo dall’Arma questo fine settimana, così come in quelle precedenti, è stato davvero notevole. L’alto numero di pattuglie, in attuazione delle decisioni assunte in occasione delle riunioni del comitato provinciale dell’ordine e della sicurezza pubblica presiedute dal Prefetto, ha permesso di ottenere nel fine settimana appena trascorso un maggior controllo del territorio, con un significativo calo dei reati commessi, ad iniziare dai furti in abitazione.

I servizi, inoltre, hanno permesso di sottoporre a verifica e controllo circa 800 veicoli, mentre sono 51 gli automobilisti sanzionati per violazioni, anche gravi, del Codice della Strada, per un importo complessivo di oltre 6000 €. Sono 2 le patenti ritirate, 54 i punti decurtati. Nell’alto Sangro un servizio straordinario volto a garantire maggior sicurezza sulle nostre strade, ha portato alla denuncia di due persone per guida in sotto l’influenza dell’alcool, sorprese alla guida con valori di alcool nel sangue maggiori di quanto consentito.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Ritirata la patente di guida al primo, un 52enne del posto, mentre l’altro, un 41enne residente fuori regione, dovrà rispondere anche di guida con patente revocata. Sono sei, inoltre, i giovani segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti, essendo stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish per uso personale. Sono stati oltre cinquanta, infine, i controlli svolti dai carabinieri nei locali pubblici, dove sono stati identificati e controllati una ventina di pregiudicati. In totale sono poco meno di 1300 le persone identificate nell’intera provincia nel fine settimana, tra cui numerose persone agli arresti domiciliari o sottoposte ad altre misure che prevedono l’obbligo di permanenza in casa nelle ore serali e notturne. E proprio dai costanti e stringenti controlli sulle persone agli arresti domiciliari, sono emerse ripetute violazioni delle prescrizioni che erano state imposte ad un 36enne nella Valle Peligna. Al giovane è stato revocato il beneficio di Legge e sabato è stato ricondotto in carcere dai carabinieri della stazione di Pettorano sul Gizio. Nella Marsica, invece, un 46enne di origine straniera, sorpreso a rovesciare in strada alcuni cassonetti dell’immondizia, è stato denunciato per resistenza a un pubblico ufficiale per aver aggredito la pattuglia della radiomobile di Avezzano che era intervenuta sul posto. Si evidenzia che le persone arrestate o deferite in stato di libertà sono innocenti sino alla pronuncia della sentenza definitiva e che i provvedimenti adottati dalla Polizia Giudiziaria richiedono la necessaria verifica e convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, non implicando alcuna responsabilità accertata.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui