Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giovedì 21 Novembre 2024 alle ore 16:30 l’OpenHub Lazio l’evento “Rigenerare i territori per rigenerare le comunità” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Giovedì 21 Novembre 2024 alle ore 16:30, presso la sede dell’OpenHub Lazio di Rieti, sita in via G. Pennesi 2, si terrà l’evento “Rigenerare territori per rigenerare le comunità”. L’evento, grazie al racconto di diverse esperienze locali, vuole mettere in luce l’urgenza di ripensare i modelli di sviluppo territoriale, mettendo al centro una rigenerazione anche umana, in termini di inclusività e sostenibilità.

L’incontro ospiterà i contributi relativi a tre testimonianze (Natalia Biarese – Jobel Teatro, Laura Ciacci – promotrice del Festival Regionale dell’Economia Civile e Sociale di Rieti, Elisa Felli – Responsabile comunicazione progetto PNRR Borghi del Turano) al fine di avviare un confronto su un tema centrale che oggi necessita sempre più una visione condivisa e multidimensionale.

Jobel è un’organizzazione che da oltre 20 anni opera stabilmente in Italia e all’estero promuovendo una responsabilità consapevole nei confronti della società e dell’ambiente. Progetti di coinvolgimento delle comunità locali attraverso il linguaggio artistico, programmi educativi per giovani con focus su tematiche ambientali, un Festival dedicato al rapporto tra essere umano e ambiente e alla divulgazione di buone pratiche territoriali.

Il Festival Regionale dell’Economia Civile e Sociale di Rieti è la prima edizione a livello regionale del festival nazionale che si tiene ogni anno a Firenze. Vuole coinvolgere le comunità locali a livello regionale in tutte le componenti della società civile e come attori di economia sociale e civile per darsi prospettive nei propri territori di miglioramento della propria vita e di costruzione di capacità di futuro, in modo molto concreto, acquisendo la consapevolezza di quanto l’Europa sta indirizzando a livello strategico e fattuale sull’economia sociale, a partire dall’Action Plan.

Il progetto “Borghi uniti per la rigenerazione culturale e sociale della Valle del Turano” è finanziato attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) del fondo Next Generation EU per il periodo 2023-2026, e mira a revitalizzare il patrimonio storico-culturale della Valle del Turano attraverso 15 interventi sinergici distribuiti su sei linee d’azione principali e 15 interventi.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

L’evento è realizzato in collaborazione con PTS.

L’evento è libero e gratuito. Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione tramite portale www.openhublazio.it, contattando il numero verde 800985099 o via email a [email protected] al fine di garantire la migliore esperienza possibile durante l’evento.

L’OpenHub Lazio è un progetto finanziato dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo, al fine di creare uno spazio di incontro dove le persone e le imprese possano contribuire alla crescita territoriale. L’obiettivo è promuovere l’interazione, tessere nuove collaborazioni e valorizzare il capitale culturale e umano, attraverso eventi dedicati, networking, opportunità di formazione e di orientamento.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui