Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
così aumenta la potenza di ricarica #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


I Tesla Supercharger rappresentano un punto di riferimento per la ricarica dell’auto elettrica. Con decine di migliaia di stalli nella sola patria, da sempre le speciali colonnine della Casa avvantaggiano Elon Musk e soci, grazie a capillarità, facilità di utilizzo e potenze elevate.

Ma ora il costruttore alza la posta e introduce quello che chiama V4 Cabinet, per accelerare i pieni di energia su vetture con piattaforme da 800 volt o superiori, limitati finora da vecchi V3. Veicoli come il Cybertruck, con pacco batterie da 800 V, o la Lucid Air, con pacco batterie da 900 V, non potevano infatti sfruttare al massimo le proprie architetture, contando su stalli da “soli” 500 V. Adesso non sarà più così.

Guadagni per Cybertruck e Semi

Secondo Tesla, la sua nuova tecnologia supporta pacchi batterie fino a 1.000 V, che significa, per esempio, un aumento della velocità di ricarica del 30% per il Cybertruck, fino a 500 kW.

 

Per il camion elettrico Semi, la potenza arriva addirittura a 1,2 megawatt, mentre tutti gli altri modelli Tesla sono ancora limitati a 250 kW. Si tratta comunque di una grande differenza rispetto al primo Supercharger, entrato in funzione nel 2012 alla potenza massima di 90 kW.

Il Cabinet V4 si presenta anche con ingombri minori e otto stalli di ricarica contemporanea, pari al doppio rispetto alla versione precedente. La Casa sostiene anche che l’elettronica utilizzata nel V4 è “progettata per essere la più affidabile del pianeta”, con una densità di potenza tre volte superiore a quella del modello precedente, consentendo una maggiore produttività a costi inferiori.

 

In arrivo l’anno prossimo

L’efficienza migliora poi del 2%: cifra che può sembrare irrisoria, ma che mostra la sua importanza se si considera che i Supercharger erogano oltre 5 terawattora di energia all’anno e, con un miglioramento del 2%, si risparmiano 100 gigawattora all’anno di calore disperso.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

I primi siti Tesla Supercharger V4 Cabinet sono in fase di autorizzazione e le prime stazioni apriranno l’anno prossimo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui