Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Biella le automobili sono sempre più vecchie – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’indagine di Facile.it L’età media dei veicoli circolanti nella nostra provincia è di 12 anni e 3 mesi

E’ sempre più vecchio il parco auto piemontese; secondo un’analisi di Facile.it, l’età media delle auto che viaggiano sulle strade della nostra regione è arrivata a 11 anni e 8 mesi, addirittura il 4,4 per cento in più rispetto a un anno prima.

Nonostante questo, la regione Piemonte, insieme al Veneto e la Liguria, registra un’età media delle auto in linea con la media nazionale.

Continuando nella lettura dell’analisi si scopre che, vista l’età media dei veicoli, sono tanti coloro che scelgono di aggiungere all’Rc auto anche la copertura dell’assistenza stradale; in Piemonte la percentuale di automobilisti che ha fatto questa scelta è infatti del 41 per cento.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Analizzando i dati a livello provinciale si può notare che le auto piemontesi più vecchie circolano ad Asti, Biella e Cuneo, dove a settembre 2024 l’età media era di 12 anni e 3 mesi.

Seguono Alessandria, area dove i veicoli hanno, in media, 12 anni, Vercelli (11 anni e 11 mesi) e Verbano-Cusio-Ossola (11 anni e 10 mesi). Continuando a scorrere la graduatoria si posizionano poi le province di Novara (11 anni e 8 mesi) e Torino (11 anni e 6 mesi, la provincia piemontese dove circolano le auto più giovani. Un altro aspetto è interessate: l’anzianità di una vettura, oltre ad essere probabile causa di minore sicurezza per i passeggeri e peggiore sostenibilità ambientale, incide sul premio pagato per l’assicurazione Rc auto E’ ancora Facile.it a proporre un’analisi su questo aspetto: ha preso in considerazione il profilo di un assicurato (di età compresa tra 50 e 60 anni, in prima classe di merito) e ha calcolato – a parità di condizioni – quanto varia il premio medio pagato con l’anzianità del veicolo.

Con un’età media di 10 anni la tariffa da sostenere per l’Rc auto è di circa 206 euro, dato che sale a 228 euro se il veicolo ha 12 anni e raggiunge addirittura i 284 euro in corrispondenza di un’anzianità di 14 anni. Una differenza del 38 per cento in 4 anni.

54925 – ADD. SEGRETERIA IN TIROCINIO
Provincia di Biella

Descrizione: Azienda di vendita e riparazione di elettrodomestici sita in Biella, cerca n.1 addetto/a segreteria in tirocinio. La risorsa sarà affiancata da personale esperto e si occuperà della presa di appuntamenti, gestione telefonate e assistenza clientela.
Si offre iniziale tirocinio finalizzato all’inserimento in azienda con orario full time. Si richiede l’effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.

54920 – RIPARATORE
DI ELETTRODOMESTICI Provincia di Biella

Descrizione: Per azienda impiegata nella vendita e riparazione di elettrodomestici di Biella, si cerca n.1 Riparatore di elettrodomestici anche senza esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà dell’assistenza presso il domicilio della clientela, diagnostica della problematica, effettuazione di ordini di eventuali pezzi di ricambio e riparazione degli elettrodomestici.
Si richiede voglia di imparare una nuova mansione e disponibilità ad effettuare interventi nelle zone di Novara, Biella, Vercelli, Canavese e Valsesia; pertanto, è richiesto il possesso della patente B. Le trasferte verranno tutte eseguite con mezzi aziendali + carta carburante. Si valuta inserimento con contratto a tempo determinato/apprendistato/tirocinio in base all’esperienza; possibilità anche di collaborazione con partita iva. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e saltuariamente sabato mattina. Si richiede l’effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.

54916 – ADDETTO/A PULIZIE PART TIME Provincia di Biella

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Descrizione: Impresa di pulizie di Biella ricerca n. 1 addetto/a alle pulizie per ampliamento organico. La risorsa di occuperà di pulizia e sanificazione di condomini, uffici e aziende situate nella zona di Biella e limitrofi.
Si richiede: minima esperienza nella mansione, flessibilità oraria e possibilità di spostamento tra le varie sedi di lavoro. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 2 mesi con orario part time di 20 ore settimanali così suddivise: lunedì-mercoledì-giovedì 09.00 – 13.00, martedì-venerdì 17.00 – 21.00.

54906 – PARRUCCHIERA/E Valdilana

Descrizione: Salone di parrucchieri sito in Valdilana (BI) ricerca con n.1 PARRUCCHIERA/E da inserire stabilmente in organico. Si richiede esperienza nella mansione, buona manualità, predisposizione al contatto col pubblico e motivazione; gradita qualifica professionale inerente all’ambito. Si offre iniziale contratto a tempo determinato (o apprendistato) con possibilità di successiva assunzione stabile in azienda; possibilità di orario full time o part time nella fascia 08.00-12.00 14.00-18.30, dal martedì al sabato.

54687 – IMPIEGATO/A CONTABILE PART-TIME Provincia di Biella

Descrizione: Studio commercialista sito in Biella, cerca n. 1 Impiegato/a contabile part-time preferibilmente con pregressa esperienza nella mansione. Si richiede buona conoscenza dell’uso del PC per gestione di pratiche presso ADE/CCIA/enti previdenziali; dichiarazione dei redditi, adempimenti IVA e contabilità semplificata.
E’ richiesta flessibilità alle varie mansioni, predisposizione alla crescita professionale e preferibilmente il possesso del diploma in ragioneria. Si offre contratto a tempo indeterminato con orario part time. Si richiede l’effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.

Modalità per candidarsi: inviare il CV via email, specificando il codice dell’offerta a [email protected]

IL CENTRO

PER L’IMPIEGO

L’ufficio del Centro per l’impiego in via Maestri del Commercio, 6 – Biella riceve solo su appuntamento.
Per informazioni scrivere a [email protected] oppure è possibile chiamare il numero 015/4193625
Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dal lunedì al mercoledì dalle 14.00 alle 15.00
www.iolavoro.org

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui