Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, incidente su via Tiburtina: morta studentessa fuori sede di 21 anni, sette feriti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Rinaldo Frignani

Scontro violentissimo in piena notte tra due utilitarie. La ragazza è morta sul colpo, un giovane che viaggiava con lei è ferito gravemente. Si indaga sulla velocità del veicolo e sull’uso delle cinture di sicurezza

Ancora un’altra vittima della strada. Una ragazza di 21 anni, Francesca Mandarino, studentessa fuorisede a Roma ha perso la vita nel tamponamento tra l’auto su cui viaggiava e un veicolo che la precedeva. La giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, dove era seduta davanti, a causa della violenza dell’urto ed è deceduta sull’asfalto di via Tiburtina, in direzione Portonaccio. Per lei purtroppo inutili i soccorsi. 

Ferito grave un giovane 

Ferito in modo grave un suo amico che si trovava seduto dietro con altri tre giovani. Sono finiti in ospedale (sette i feriti in tutto) insieme con la conducente del veicolo R.M. di 22 anni, alla guida di una Opel Mokka, che è stata sottoposta ad alcoltest e drugtest. Contusi invece gli occupanti della vettura tamponata, un’altra utilitaria. Sul posto le pattuglie dei vigili urbani per i rilievi. Accertamenti in corso sulla velocità tenuta del veicolo che ha tamponato e anche sul fatto se la giovane deceduta indossasse la cintura di sicurezza.




















































È la 131esima vittima del 2024

Si tratta della 131esima vittima della strada a Roma e provincia dall’inizio dell’anno. Solo nella giornata di venerdì un uomo di 79 anni, Rocco Pescuma, è stato investito e ucciso da un furgone mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Prenestina all’altezza di via Avola, a Ponte di Nona.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

«Servono più controlli»

«Esprimiamo cordoglio per l’ennesima giovane vita stroncata sulle strade romane ed apprezziamo gli sforzi profusi dal Comando Generale del Corpo per far sì che i poliziotti Locali lavorano in Sicurezza, in attesa di protocolli operativi – dice in una nota il segretario romano del SULPL Marco Milani che aggiunge – Le strade romane continuano purtroppo a mietere vittime e devono essere considerate come luoghi di lavoro a rischio. Dalle campagne di sensibilizzazione, alla presenza di agenti nelle strade con autovelox ed etilometri, gli sforzi non sembrano essere ancora sufficienti per fermare le stragi. Occorre aumentare i controlli, colmando la pianta organica del Corpo di Polizia Cittadino delle 2500 unità che da troppi anni mancano all’appello».

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

16 novembre 2024 ( modifica il 16 novembre 2024 | 17:18)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui