Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
General Motors licenziamenti: 1.000 a casa, dubbi su auto elettriche #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Per la terza volta nel 2024 la GM lascerà a casa dei dipendenti. Alla radice lo scarso risultato nelle vendite delle auto elettriche. Alcuni analisti prevedono uno spostamento nella strategia di puntare tutto sull’elettrico. Tra le grane anche il richiamo di quasi mezzo milione di veicoli tra pick-up e Suv per difetti alla trasmissione

Giornalista

Nonostante fatturato, utili e valore azionario siano in crescita rispetto ad un anno fa, intorno alla General Motors si scorgono diversi segnali oscuri. Nel 2024 la multinazionale americana ha proceduto per quattro volte al taglio della sua forza lavoro che, al 31 dicembre 2023, contava circa 163.000 dipendenti in tutto il mondo. L’ultimo in ordine di tempo è stato annunciato il 15 novembre, riguarda circa mille lavoratori, prevalentemente negli Stati Uniti. Ad aprile l’azienda ha incentivato l’uscita di altri cinquemila; ad agosto ulteriori 1.000; a settembre se ne sono aggiunti altri 1.700. Del resto la strategia è nota: ridurre il costo del lavoro di due miliardi di dollari alla fine del 2024.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

General Motors e le auto elettriche

—  

Alla base degli ultimi tagli c’è la “prestazione” deludente delle auto elettriche. La frenata del mercato si è sentita anche negli Usa: +7,2% nei primi nove mesi del 2024, contro un insostenibile +47% dell’anno precedente. Il piano Ira dell’amministrazione Biden quindi non ha dato i frutti sperati. Situazione comune fra tutti i costruttori, anche in Europa. Sullo sfondo pesa anche la possibilità che il nuovo presidente Donald Trump riveda pesantemente le agevolazioni sulle auto elettriche, veicoli che dipendono in modo consistente da componenti cinesi. Per questo motivo alcuni analisti americani ipotizzano che i produttori stiano per tirare il freno a mano sulla strategia del “tutto (o quasi tutto) elettrico” fin qui privilegiata.

richiami e multe, gli altri problemi di gm

—  

I guai per la General Motors non si limitano ai foschi scenari futuri legati all’elettrico. Viene intaccato anche il redditizio settore dei Suv e pick-up termici. Nei giorni scorsi l’azienda ha annunciato il richiamo di 461.839 veicoli diesel per un problema alla trasmissione che potenzialmente potrebbe provocare il blocco delle ruote posteriori. Coinvolti modelli molto noti prodotti tra il 2020 e il 2022 come Chevrolet Silverado, Gmc Sierra, Chevrolet Suburban o Cadillac Escalade. Come se non bastasse, la controllata Cruise dovrà pagare una multa di 500.000 dollari per aver depistato le indagini sull’incidente del 2023 che aveva coinvolto il suo robotaxi. Il veicolo a guida autonoma aveva investito un pedone.



Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui