Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Colletta Alimentare, tutti i dati dell’Area Metropolitana di Bari – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dove non arriva lo Stato, spesso arrivano i volontari, cittadini e cittadine comuni, moltissimi i cattolici.
Si è tenuta nella giornata di ieri, 16 novembre, in tutta la Città Metropolitana di Bari la Colletta Alimentare, l’iniziativa promossa dalla Fondazione Banco Alimentare durante la quale è stato possibile acquistare alimenti non deperibili da donare alle persone in difficoltà, aiutate dalle organizzazioni partner territoriali convenzionate con le 21 sedi Banco Alimentare regionali.

A Bari grande partecipazione nei punti vendita che hanno aderito e la foto che vedete in home si riferisce ai volontari che hanno operato nella mattinata di sabato all’Eurospin di via Napoli, un gruppo ben assortito, guidato dal parroco della Madonna del Rosario, don Peppino Cutrone, ormai punto di riferimento con la sua mensa per i poveri nei quartieri Libertà e Murat di Bari.

I DATI
E grazie a volontari come loro, cattolici moltissimi e qualche laico, in tutta la Città Metropolitana di Bari sono state raccolte, in 71 differenti punti distribuiti nell’intera ex provincia, 4.289 scatole di alimenti di prima necessità, per un totale di peso di 44.837,9 kg.
Una raccolta imponente, supportata da un dato più significativo: ogni pedana riempita delle donazioni effettuate ha raccolto più o meno 50 scatole di cibo, per un peso di 85,8kg a bancale. Le donazioni hanno raggiunto i 10,5kg di peso medio.
Sul territorio nazionale operano quotidianamente in silenzio per il Banco Alimentare 7.632 Organizzazioni Partner Territoriali e 1.916 volontari stabili e nella passata edizione, quella del 2023, complessivamente nella nostra nazione sono state raccolte in un anno 119.138 tonnellate di cibo in diverse iniziative.
Bari e la sua ex provincia hanno risposto “presente”, mostrando ancora una volta il lato cristiano ed inclusivo di una popolazione con mille difetti, ma a cui non difetta mai il grande cuore e la propensione alla solidarietà.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui