Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ho giocato meglio di Fritz nel secondo e terzo set, ma ho perso” #finsubito prestito immediato


Una sconfitta sorprendente quella del tedesco Alexander Zverev (n.2 del mondo) nella prima semifinale delle ATP Finals di Torino. Reduce dalla brillante prestazione di ieri contro il n.3 ATP, Carlos Alcaraz, il teutonico era atteso a una conferma contro l’americano Taylor Fritz, che lo aveva sconfitto negli ultimi tre scontri diretti prima della sfida odierna.

La prova non è stata superata e la battuta d’arresto nel tie-break del terzo set brucia non poco: “Quarta sconfitta consecutiva contro Fritz? Possiamo analizzare ogni partita. Agli US Open ha giocato meglio di me; in Laver Cup sono stato in ospedale per due giorni prima del match. Penso di aver giocato meglio di lui nel secondo e nel terzo set, ma non ho sfruttato le mie possibilità. Sento di aver avuto abbastanza occasioni. Ho giocato un tie-break sotto la media“, ha spiegato Sasha in conferenza stampa.

Valutando le difficoltà incontrate con il californiano, ha aggiunto: “È un giocatore scomodo per me, penso che non sia un segreto. Ci sono tennisti che si sentono più a loro agio contro determinati avversari. Questa sconfitta fa un po’ più male forse, perché credo di aver giocato bene e ho avuto più possibilità in generale. Il mio livello era più alto del suo fino ai momenti importanti: è in questi punti che ho rovinato tutto. Taylor non è al livello di Alcaraz, ma gioca in maniera diversa. Ha un servizio più potente e ti offre molto meno ritmo. Mi sono sentito un po’ vuoto oggi. Ieri mi sentivo davvero in forma e avevo tante energia. All’inizio della partita ho fatto molta fatica. Quella con Carlos è stata la partita che ha offerto il livello più alto in questo torneo. Sfortunatamente non sono riuscito a mantenere quel livello“.

Tempo di bilanci per il tennista originario di Amburgo: “Ho giocato alcune fantastiche partite e ne ho vinto diverse in stagione. È stato un anno interessante per me, soprattutto dopo l’infortunio. È stata la prima stagione completa dopo essere tornato. Ho conquistato due Masters1000, ma ti restano in mente le sconfitte. In particolare, quella contro Daniil Medvedev agli Australian Open e quella contro Alcaraz al Roland Garros. Farò tutto il possibile per ritrovarmi di nuovo in quella posizione il prossimo anno e vincere“.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui