Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto elettriche, Trump pronto a cancellare i crediti fiscali: Tesla gongola #finsubito prestito immediato


Donald Trump, che si prepara a trasferirsi nuovamente alla Casa Bianca, intende eliminare il credito fiscale di 7.500 dollari per l’acquisto di auto elettriche, un incentivo che per anni è stato fondamentale per stimolare la domanda di questi veicoli. Secondo quanto riportano i media americani, Trump e il suo team ci stanno già lavorando.

Trump, linea dura contro le auto elettriche: ma è una buona notizia per Tesla

Tesla, il più grande produttore di auto elettriche del Paese, sarebbe a favore di questa politica. Certo, potrebbe sembrare strano, ma c’è un motivo. Elon Musk, uno dei principali sostenitori di Trump e finanziatore della campagna elettorale del tycoon, sta infatti influenzando alcune delle decisioni che andranno a favore della sua azienda.

L’amministratore delegato di Tesla si era già espresso più volte contro gli incentivi per le auto elettriche, soprattutto ultimamente. Lo scorso luglio ne aveva apertamente chiesto l’eliminazione in un post su X (ex Twitter). Tesla infatti è ormai un’azienda solida sul mercato delle auto elettriche rispetto ai principali competitor come Ford e General Motors. Eliminando gli incentivi, la concorrenza, che fa molto affidamento sui sussidi per vendere auto elettriche, si troverà così in difficoltà.

elon musk per donald trump

Questa mossa porterà ad un vantaggio competitivo per Tesla, nonostante potrebbe portare al rallentamento della transizione dei veicoli a zero emissioni nel Paese. C’è da dire che sembra che Musk abbia cambiato idea sulla questione di recente, dato che per diversi anni è sopravvissuta proprio grazie ai sussidi, come quelli dello Stato della California. Dopo aver registrato dei profitti e aver “approfittato” degli incentivi, l’azienda ha trasferito la sede in Texas per pagare meno tasse. Business, signori.

Il 2025 si prospetta quindi un anno molto interessante per Tesla, che si prepara anche a lanciare il restyling della Model Y. Inoltre, sebbene arriverà nel 2026, la casa automobilistica ha già iniziato i test per il Cybercab, taxi a guida autonoma presentato lo scorso ottobre.

Marca:&nbspTesla &nbsp Modello:&nbsp tesla model y &nbsp Argomento:&nbspAuto Elettriche



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui