Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Abitazione in fiamme in via Aldo Moro a Maracalagonis #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si è davvero rischiata la tragedia in un’abitazione di via Aldo Moro a Maracalogonis, dove all’alba di oggi è divampato un incendio

Gli inquilini, marito e moglie, pensionati, sono stati sorpresi dal fumo mentre dormivano, mentre a causa del rogo già cadevano calcinacci da una camera vicina.

La donna, 74 anni, se n’è accorta e ha così svegliato svegliato il marito 80enne: i due hanno intuito cosa stava accadendo e hanno avuto la forza e la prontezza di raggiungere la veranda, aiutati anche da un figlio che dormiva in una stanza al primo piano della casa.

Poi è stato lanciato l’allarme ai Vigili del fuoco e al 118. Il soccorso è stato immediato: erano le 5.30 del mattino, faceva buio e freddo e gli uomini del 115 hanno agito con straordinaria professionalità, accudendo i due anziani coniugi e portandoli in salvo con un’autoscala.

Un’operazione durata alcuni minuti, con il padrone di casa che è stato poi accompagnato in ospedale per un principio di intossicazione. Ora l’uomo sta bene, potrebbe essere dimesso presto.

Stanno invece bene, nonostante lo spavento, anche la moglie dell’uomo così come il figlio e un’altra figlia che abita al piano terra e la cui casa non ha subito alcun danno. È invece inagibile l’abitazione dei due anziani coniugi.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

I vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo mettendo in sicurezza il piano danneggiato dalle fiamme. Sul posto anche i carabinieri di Maracalagonis e di Quartu. A originare le fiamme pare sia stato un cortocircuito nella cucina dell’abitazione. 

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui