Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trump cancellerà davvero gli incentivi all’auto elettrica #finsubito prestito immediato


Un politico che mantiene le promesse elettorali rappresenta quasi sempre una buona notizia. Ma questo non è probabilmente il caso. Perché il team per la transizione statunitense dell’ex e futuro presidente Donald Trump sta già prendendo di mira gli incentivi federali da 7.500 dollari per l’acquisto di auto elettriche, che – come promesso dal tycoon – verrà cancellato.

L’indiscrezione è dell’agenzia Reuters, che – citando due fonti – parla di una più ampia legge fiscale dove sarà inserito lo stop agli sconti per veicoli. A sorprendere è però il nullaosta di Elon Musk, ceo di Tesla che ha finanziato la campagna elettorale di The Donald e che è stato già nominato capo del dipartimento per l’Efficienza governativa.

Protesta l’industria

Figlia probabilmente dei legami fra il neopresidente e le Big Oil, la proposta dovrà essere approvata dal Congresso, la cui maggioranza è passata ai repubblicani. Protesta invece l‘Alliance for Automotive Innovation, gruppo commerciale dell’industria dell’auto, contrario alla cancellazione dell’Inflation Reduction Act (Ira), la legge che ha introdotto i bonus.

“Il mantenimento di queste disposizioni complementari – tra cui il credito d’imposta per la produzione avanzata, il credito d’imposta per i consumatori e il credito per il leasing commerciale – è fondamentale per consolidare il ruolo degli Stati Uniti come leader globale nel futuro della tecnologia e della produzione automobilistica”, si legge in una nota.




Foto di: InsideEVs

La nuova Chevrolet Equinox EV costa meno di 30.000 dollari e offre 319 miglia di autonomia, grazie al credito di 7.500 dollari.

Ma per Tesla è meglio così

Ma perché il beneplacito di Elon Musk? Semplice: Tesla ha un business dell’auto elettrica maturo e redditizio, mentre Case rivali come Ford e General Motors sono indietro. L’addio alle sovvenzioni potrebbe avvantaggiare il costruttore texano e rendere la vita difficile alla concorrenza.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Con le vendite inferiori alle previsioni, ma comunque in costante crescita (hanno rappresentato il 9% del mercato americano nel terzo trimestre di quest’anno), una mossa così drastica danneggerebbe il settore con danni incalcolabili, costringendolo forse a rivedere la strategia di elettrificazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui