Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Storia di Italo, «eroe del weekend»: 1.300 chilometri in un giorno (da solo) per seguire il Pompei a Ragusa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Piero Rossano

Siti e social celebrano l’impresa del supporter dell’FC Pompei, che milita nel Girone I della Serie D: andata e ritorno in solitaria nella lunga trasferta. E il protagonista: «I miei amici non potevano venire ma io non sarei mai mancato»

«L’eroe del weekend è Italo». L’investitura, non da poco per gli appassionati di calcio e i frequentatori di siti specializzati, è di “Calciatori brutti“, uno dei portali più dissacranti ma più seguiti dai tifosi, con una pagina di Facebook che raccoglie circa 2 milioni di follower. Italo è un supporter dell’FC Pompei che nell’ultimo fine settimana si è guadagnato la palma di tifoso più sfegatato e l’appellativo di «guerriero» anche da parte del club. Per quale motivo? Perché da solo e in macchina si è sobbarcato 1.300 chilometri in un sol giorno per seguire la squadra della sua città nella disagevole trasferta di Ragusa. Parliamo di una gara del Girone I del campionato nazionale dilettanti, la Serie D per intenderci.

La passione di Italo non è stata ripagata nemmeno da un grande spettacolo. Pur aver mostrato solidità ed affidamento l’undici di mister Esposito non è andato oltre lo 0-0 sul campo dei ragusani mantenendo comunque il secondo secondo posto nel Girone alle spalle del Licata. Lui, unico tifoso ospite in una intera curva, ha naturalmente seguito la gara con trepidazione e trasporto e alla fine dei 90 minuti è stato omaggiato da tutti i calciatori del Pompei che lo hanno raggiunto sotto il suo settore per stringergli la mano. 




















































«Si è fatto una bella sfacchinata in macchina da solo», rimarcava la pagina di “Calciatori brutti” sotto un post che in due giorni ha raccolto migliaia di like e decine di commenti. «Com’era quella storia? Un uomo puó cambiare donna, macchina, abitudini, città, paese, puó cambiare addirittura idea – ha scritto Mirko Melis -. Ma la squadra del cuore mai, quella rimane la stessa tutta la vita». E lui? Italo ha giustificato così l’«impresa» tanto celebrata dai tifosi di altre squadre, di Serie A compresa. «I miei amici non riuscivano a venire ma io non potevo mancare», ha detto. «Per noi l’amore anche di un solo uomo vale tutto l’universo: grazie Italo, guerriero pompeiano» sono state le parole di gratitudine della FC Pompei.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

14 novembre 2024 ( modifica il 14 novembre 2024 | 12:14)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui