Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Schulz, Turchia chiede altri tre mld di euro #finsubito prestito immediato


La Turchia chiede alla Ue altri tre miliardi di euro per gestire la crisi dei profughi. Lo ha riferito il presidente dell’Europarlamento Martin Schulz in un incontro stampa in margine al summit Ue-Turchia. Il finanziamento supplementare a favore della Turchia dovrebbe essere versato nel 2018, ha precisato Schulz sottolineando che nel caso del primo fondo il parlamento europeo ha “accelerato le procedure, ma sono stati gli Stati membri a rallentare”. Schulz ha poi detto di rifiutare il “tentativo di legare la crisi dei migranti al processo di adesione della Turchia alla Ue”, e ha “espresso preoccupazione per gli sviluppi per la libertà dei media”, facendo riferimento al “caso Zaman”. Per quanto riguarda il processo di adesione, che la Turchia vuole accelerare tanto da aver chiesto l’apertura di nuovi capitoli negoziali, Schulz sottolinea che “il processo dura da dieci anni e non può essere la precondizione per trovare soluzioni rapide nella crisi dei rifugiati”. D’altro canto, fonti diplomatiche spiegano che la Turchia offre di riprendere tutti i profughi – sia gli economici che i richiedenti asilo – che illegalmente hanno raggiunto l’Ue da una certa data in poi (e non in modo retroattivo), ma propone un meccanismo secondo il quale, per ogni profugo siriano riammesso, l’Ue ne accolga uno in modo legale dalla Turchia. Intanto, mentre a Bruxelles si svolge il summit straordinario Ue-Turchia sui profughi con il premier di Ankara Ahmet Davutoglu, il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha detto che “la Turchia ha salvato quasi 100’000 rifugiati nel Mediterraneo” orientale, ma “l’Ue deve ancora darci i 3 miliardi di euro promessi quattro mesi fa”. Erdogan ha aggiunto di augurarsi che Davutoglu torni da Bruxelles con i fondi promessi, accusando ancora una volta i Paesi occidentali di indifferenza nei confronti del “dramma di bambini e donne che muoiono in mare”, dei “massacri del regime di Bashar al Assad” e dei “turcommani, degli arabi e dei nostri fratelli che si trovano sotto i bombardamenti russi” in Siria.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui