Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nasce il nuovo Centro di Ascolto del Disagio per donne in difficoltà #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nascerà a Gricignano di Aversa un centro per aiutare a fare crescere le idee imprenditoriali delle donne e farle diventare realtà. “Dalle donne dell’Iran alle donne dei nostri territori che hanno bisogno di rinascere. Avanti con le associazioni che potenziano progetti esecutivi come il CAD che è una realtà da preservare. Ottima la notizia dell’apertura a Gricignano di uno sportello Cad”, ha affermato il presidente del consiglio regionale della Campania Gennaro Oliviero alla serata di sostegno al CAD, Centro di Ascolto del Disagio per donne che sono in difficoltà nel locale Altamarea di Aversa, ieri sera.

All’evento ieri erano presenti il presidente nazionale del CAD, Gerardo Rosa Salsano, con i sindaci di Sant’Antimo Massimo Buonanno e di Gricignano di Aversa Vittorio Lettieri. E proprio il sindaco Lettieri ha annunciato che a breve uno spazio dedicato al Cad aprirà anche a Gricignano.

“Inoltre, nascerà un progetto di sanità di prossimità ideato da una giovane ragazza calabrese – ha dichiarato Buonanno – ecco, noi facciamo questo”.  All’evento di supporto e solidarietà “Insieme per le donne”  sono intervenuti anche la presidente del Cad di Sant’Antimo Maria Picano e Sonia Senatore, presidente regionale del Cad. L’evento è stato moderato da Mina Puca.

“Il gesto estremo nel cortile del dipartimento di Scienza e Ricerca dell’università Azad di Teheran della ragazza Ahoo Daryaei – ha concluso il presidente Oliviero – è sintomo di un approccio dirompente della libertà delle donne. Sosteniamo il coraggio delle donne e aiutiamole a costruire un futuro di impresa e progresso”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui