Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Mai dato segnali di inquietudine”/ Il giallo della presunta rissa a scuola #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Storie Italiane torna sul caso della povera Larimar, la 15enne di Enna morta forse dopo un suicidio. Ieri mattina la mamma è andata alla scuola della figlia per una commemorazione, mentre nel pomeriggio si è tenuta l’autopsia sul corpo della ragazza e non sono stati rivelati segni di violenza, in ogni caso bisognerà attendere le analisi definitive i cui esiti arriveranno solo fra 90 giorni.



Intanto si continua ad indagare e negli scorsi giorni sembra che vi sia stato un litigio a scuola in quanto Larimar avrebbe avuto un flirt con un ragazzino di un’altra compagna di classe, ma le amiche non confermerebbero questo litigio violento, se mai una discussione con dei toni poco accesi. Eppure la famiglia si dice convinta che qualcosa deve essere successo, anche perchè Larimar si era fatta venire a prendere dai genitori il giorno del suicidio, e sempre lo stesso giorno anche l’amica con cui aveva litigato quel giorno si sarebbe fatta venire a prendere.



MORTE LARIMAR, IL GIALLO DEL VIDEO E IL BIGLIETTINO

L’allenatrice di pallavolo sostiene invece che quel giorno, un’amichetta di Larimar raccontava di immagini compromettenti di lei con un ragazzo, di conseguenza già il giorno stesso della morte si era venuto a conoscenza di queste immagini. Inoltre questa amica non riconosceva la scrittura nel famoso ultimo biglietto lasciato da Larimar prima di morire, ovvero: “Ti amerà anche in un’altra vita”, con la firma “lari”.

I genitori sono ovviamente addolorati e la mamma sta chiedendo da più giorni, a chiunque sappia qualcosa, di parlare, di spiegare cosa sia accaduto, riferendosi molto probabilmente al famoso giorno del suicidio. Sicuramente qualcosa è accaduto visto che la giovane 15enne si è sentita male quel giorno: perchè, cosa è successo? Possibile che si sia uccisa solo per un litigio?

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



MORTE LARIMAR, TUTTI I MISTERI DI QUESTA VICENDA

Chi la conosceva racconta di una ragazza brillante, serena, e un’amica ha confermato: “Mai mi sarei immaginata una cosa del genere. Mai parlato di una cosa che la preoccupasse, zero, non ho dei messaggi in cui mi dice che sta male, non ho proprio modo di spiegare cosa sia successo”.

E’ probabile che Larimar fosse solo all’apparenza felice mentre dentro nascondesse le sue paure e le sue inquietudini, tipiche dell’età adolescenziale? Al momento non sembra comunque esservi alcun segnale che possa far pensare ad un omicidio, alla luce anche delle prime risultanze dell’autopsia. Bisognerà però capire se qualcuno abbia spinto la povera Larimar al suicidio e in questo caso si potrebbe prefigurare il reato di istigazione al suicidio che comunque, va precisato, non è mai semplice dimostrare. La morte della 15enne fa purtroppo il paio a quella del giovane Leo di Senigallia, coetaneo di Lorimar, che ad ottobre ha preso la pistola del padre e si è sparato: la famiglia accusa la scuola di aver sorvolato sul bullismo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui