Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Donald Trump si prepara a cancellare i crediti fiscali per le auto elettriche #finsubito prestito immediato


Donald Trump, lo sappiamo, non è mai stato a favore delle auto elettriche. Nelle ultime elezioni Presidenziali è sicuramente stato aiutato da Elon Musk che è pure entrato a fare parte del suo staff ma questo non vuole dire che abbia cambiato idea e che voglia modificare i suoi piani.

Da Reuters, infatti, arriva la notizia che lo staff di Trump starebbe già pianificando di eliminare il credito d’imposta di 7.500 dollari per l’acquisto di veicoli elettrici come parte di una più ampia riforma fiscale. Questo incentivo è un tassello molto importante dell’Inflation Reduction Act (IRA) voluto dal presidente Joe Biden e la sua eliminazione potrebbe avere un grande impatto sul processo di transizione verso le BEV che in America sta procedendo comunque lentamente.

Ma anche Tesla sarebbe colpita da questa decisione. Eppure, secondo il rapporto, Elon Musk avrebbe dato il suo assenso allo stop agli incentivi. Infatti, i rappresentati dell’azienda americana avrebbero dichiarato allo staff di Trump di sostenere la fine dei sussidi.

Al riguardo, Reuters ricorda una dichiarazione espressa da Elon Musk a luglio proprio su di una possibile fine di questo incentivo. All’epoca, Elon Musk affermò che l’eliminazione del sussidio avrebbe potuto danneggiare solo leggermente le vendite di Tesla, ma sarebbe “devastante” per i suoi concorrenti statunitensi nel settore dei veicoli elettrici.

Capiremo molto presto quale sarà la linea presa da Donald Trump sugli incentivi per le auto elettriche. Va detto che questo tema è stato già ampiamente dibattuto tanto che l’Alliance for Automotive Innovation ha esortato il Congresso in una lettera del 15 ottobre a mantenere i crediti d’imposta per i veicoli elettrici, definendoli “essenziali per consolidare gli Stati Uniti come un leader globale” nella futura produzione automobilistica. Sempre parlando dell’industria automotive, ricordiamo che Trump dovrà anche decidere sugli eventuali dazi per le auto europee importate negli Stati Uniti.

Per il momento, dallo staff di Trump fanno solamente sapere genericamente che il Presidente eletto avrebbe mantenuto “le promesse fatte durante la campagna elettorale“.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui