Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Violenza sessuale di gruppo su una 16enne a Rimini, arrestati due giovanissimi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Rimini, 14 novembre 2024 – Choc a Rimini: due arresti per violenza di gruppo su una 16enne. Un fatto gravissimo ha scosso la città, con l’arresto di due giovanissimi accusati di aver aggredito la minorenne lo scorso agosto.

Questa mattina i Carabinieri del comando provinciale di Rimini hanno dato esecuzione a due misure cautelari nei confronti dei due indagati per violenza sessuale di gruppo aggravata dall’uso di sostanze stupefacenti. Si tratta di un neo diciottenne di Fano, in provincia di Pesaro e Urbino e di un minorenne di 17 anni della provincia di Rimini.

I due sono accusati anche di spaccio di droga.

Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Tribunale di Rimini e da quello dei Minori di Bologna.

La vicenda è quella che ha coinvolto lo scorso agosto una ragazza di 16 anni. La ragazza aveva chiamato i soccorsi dopo essere stata scaricata in strada da alcuni sconosciuti. 

I due presunti responsabili dello stupro sono stati individuati dopo che si erano dati appuntamento sui social con la vittima. 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prima di costringere la ragazza a subire atti sessuali, le avrebbero fatto fumare della cannabis per renderla meno reattiva e avrebbero portato a termine il loro intento e nonostante la sua opposizione.

Inoltre, per assicurarsi l’impunità, i due giovani avrebbero avuto anche cura di cancellare dal cellulare della ragazza chat e fotografie per non essere rintracciati.

I due sono indagati dal sostituto procuratore dei minori, Caterina Sallusti e dal sostituto procuratore di Rimini Davide Ercolani.

L’ordinanza di misura cautelare in carcere per il maggiorenne è stata firmata dal gip Raffaella Ceccarelli di Rimini, mentre quella per il minore dal gip del Tribunale dei Minori.

I due ragazzi sono difesi dagli avvocati Giulia Gentili del Foro di Pesaro e Alberto Poli del Foro di Treviso.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui