Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Canicattini Bagni, contributi a fondo perduto per chi decide di aprire un’attività nel territorio comunale #finsubito prestito immediato


L’Amministrazione comunale  di Canicattini ha approvato il nuovo Bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per chi decide di avviare un’attività produttiva nel Comune di Canicattini Bagni nei settori della ristorazione con somministrazione e gelaterie pasticcerie e per l’attivazione di nuovi codici Ateco. L’importo complessivo disponibile è di 60.696,67 euro grazie al “Fondo di sostegno Comuni marginali”, annualità 2022, assegnato al Comune di Canicattini Bagni.

L’Avviso pubblico, con le procedure, i beneficiari e la documentazione richiesta, è pubblicato e reperibile sul sito web del Comune www.comune.canicattinibagni.sr.it (Bando Comuni Marginali). L’istanza, corredata della documentazione richiesta, deve essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo comune.canicattinibagni@pec.it entro il 30 dicembre 2024. Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Paola Cappè, Capo Sesto Settore, Servizio Turismo e Sviluppo Economico tel. 0931946573 con sede in via XX Settembre 36 (Biblioteca comunale). Informazioni possono essere richieste all’indirizzo PEC comune.canicattinibagni@pec.it

“Canicattini Bagni assume sempre più un ruolo di centralità in provincia e in Sicilia, non solo dal punto di vista logistico, ma anche culturale, sociale e turistico – sottolineano il sindaco Paolo Amenta e l’assessore Ivan Liistro –. Il suo patrimonio storico, culturale, architettonico, paesaggistico, delle tradizioni ed enogastronomico, riceve sempre più attenzione da parte dei visitatori e di chi decide di viaggiare per conoscere questa straordinaria area della Sicilia. A ciò si aggiunge la crescita di un turismo – sportivo che grazie alla nostra impiantistica, all’accoglienza e alla conformità del nostro territorio, sceglie Canicattini Bagni per le proprie trasferte e le proprie attività. Doverosa e strategica, pertanto, la scelta della nostra Amministrazione comunale di sostenere e aiutare i giovani ad investire nello sviluppo sostenibile e, soprattutto, in un centro storico, come quello canicattinese, del tutto riqualificato. Questo nuovo Bando, così come i precedenti che abbiamo attivato, contribuiscono così alla crescita dell’economia della comunità oltre a scongiurare lo spopolamento dei piccoli centri dell’entroterra”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui