Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
POTRANNO ISCRIVERSI IMPRESE, START-UP, ASSOCIAZIONI – Unione Artigiani #finsubito prestito immediato


Pubblicato l’avviso per iscriversi al Catalogo Milano Circolare, istituito dalla Giunta comunale per mettere in rete le realtà di economia circolare attive nei settori moda, tessile, arredo, beni di consumo e dare così visibilità alle attività presenti in città, favorendo la conoscenza tra cittadini e imprese e lo sviluppo di nuovi progetti e collaborazioni tra l’Amministrazione e i soggetti iscritti, come previsto dal PAC (Piano Aria e Clima) e dal Piano d’azione per la moda e il design circolari a Milano, elaborato negli scorsi mesi dal Comune.

Il catalogo sarà suddiviso in quattro sezioni e sarà aperto a imprese, startup innovative, organizzazioni non profit, liberi professionisti, centri di ricerca, università e altri soggetti pubblici o privati con sede a Milano.

Si potrà rispondere alla call anche proponendo soluzioni o idee progettuali di economia circolare urbana non ancora realizzate o in corso di realizzazione (Progetti Pilota), che potranno beneficiare di azioni di supporto da parte del Comune. Inoltre, tutte le realtà iscritte potranno utilizzare il sistema di misurazione degli impatti delle attività circolari che il Comune sta sviluppando insieme a MUSA Spoke 5, progetto di ricerca e innovazione sulla moda e il design sostenibili finanziato dal PNRR e realizzato dalle università milanesi Bicocca, Statale, Politecnico e Bocconi.

Non verranno accolte nel Catalogo le iniziative amatoriali, occasionali, di breve termine o non continuative. Una Commissione valuterà poi le candidature pervenute sulla base delle informazioni fornite e delle autodichiarazioni presentate.
Le attività candidabili dovranno riguardare l’ecodesign, la produzione in piccoli lotti e con materie prime seconde o naturali, o rinnovabili, la reinvenzione di prodotti usati o invenduti, il noleggio, la riparazione o la rigenerazione di prodotti o servizi, lo scambio o la raccolta di invenduti o fallati da mettere a disposizione di produttori o utilizzatori, o ancora, la trasformazione di prodotti a fine vita.

Il Catalogo Milano Circolare è promosso e realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi, con Unione Artigiani Milano e le altre associazioni delle PMI milanesi.

Per informazioni:

Carta di credito con fido

Procedura celere

  • 02 88448556
  • milanocircolare@comune.milano.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui