Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Picanello : coltivavano marijuana in garage e la consegnavano a domicilio, in arresto padre e figlio – Catania – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Hanno trasformato il garage di casa in una vera e propria serra per la coltivazione della marijuana. Il piano criminale di due catanesi di 48 e 24 anni, padre e figlio, è stato scoperto dalla Polizia di Stato, nel corso delle incessanti attività di contrasto al fenomeno della detenzione e dello spaccio di droga. Ad insospettire gli agenti della squadra Volanti della Questura di Catania è stato l’atteggiamento tenuto dal 48enne, notato a bordo di uno scooter in via Arduino, nel quartiere Picanello.

 

 

Fermato per un controllo, l’uomo, con precedenti per droga, si è subito mostrato particolarmente nervoso e, durante gli accertamenti dei poliziotti, ha rivolto ripetutamente lo sguardo verso una vicina abitazione, come se volesse avvisare qualcuno.

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Lo strano comportamento del 48enne, in un evidente stato di apprensione, ha insospettito non poco gli agenti che l’hanno osservato e monitorato, ritenendo che, all’interno di quella casa, potesse nascondersi qualcosa. Negli stessi attimi, i poliziotti hanno notato un ragazzo che, affacciatosi proprio dalla stessa abitazione, ha provato a nascondere delle buste in plastica tra le tegole del tetto, per poi dirigersi verso il terrazzo. A quel punto, l’attenzione dei poliziotti si è concentrata sulla casa dove è stato accertato il legame di parentela tra i due uomini.

 

 

La perquisizione eseguita all’interno dell’appartamento ha permesso di trovare 2 chili di sostanza stupefacente, distribuiti in diverse buste sparse per tutta la casa. Sul tetto, nelle buste nascoste poco prima dal 24enne, è stato trovato un altro chilogrammo di marijuana. I poliziotti hanno ritenuto di estendere i controlli in tutti gli angoli e le pertinenze della casa, sospettando di scovare altra droga, occultata da padre e figlio.

 

 

Le intuizioni si sono rivelate fondate non appena è stato ispezionato il garage dell’abitazione dove i poliziotti hanno scoperto una serra con 12 piantine di marijuana. Padre e figlio avevano pensato ad ogni dettaglio, dotando la serra a gestione familiare persino di un impianto di ventilazione e areazione e di lampade per la coltivazione della marijuana.

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Altresì, all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti uno zaino riconducibile ad uno dei più noti marchi del food delivery ed un centinaio di buste di un corriere internazionale; considerando che nessuno dei due uomini svolge l’attività di fattorino, così come da loro stessi dichiarato, lo zaino e le buste presumibilmente venivano utilizzati da padre e figlio per occultare la droga e consegnarla direttamente a domicilio ai clienti.

 

 

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la droga trovata verrà distrutta su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottraendo, in questo modo, ingenti guadagni illeciti ai trafficanti.

 

 

I due uomini sono stati arrestati per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto, è stata disposta nei confronti del 24enne la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui