Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pallamano A/Gold, Sassari espugna Fasano nel recupero #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nel recupero dell’8ª giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari conquista una vittoria cruciale in trasferta, superando la Junior Fasano con il punteggio di 27-29, al termine di una gara combattuta fino all’ultimo minuto.

Partenza brillante per i campioni d’Italia, avanti 6-2 dopo soli 9 minuti, spingendo coach Laera a chiamare subito un time-out per ridare grinta ai suoi. La mossa si rivela efficace, e la Junior Fasano ribalta il risultato con un break di 5-0, portandosi sul 6-7 al 15’.

L’incontro procede con un costante equilibrio, con i sardi che toccano il +2 sul 7-9 al 16’, mentre i fasanesi pareggiano sul 10-10 al 23’ e chiudono il primo tempo sotto di una sola rete (13-14). La Junior riesce anche a sorpassare al 41’ (20-19), mantenendo un testa a testa fino alla fine.

Privi dell’infortunato Leban, i padroni di casa hanno trovato in Sibilio un valido sostituto tra i pali, mentre Marinho Da Cunha ha contribuito con una buona prestazione. Tuttavia, Sassari ha potuto contare su un Hamidovic in gran forma, decisivo sia al tiro che nel break di 4-0 tra il 49’ e il 55’, portando il punteggio dal 24-23 al 24-27.

Gli sforzi finali della Junior Fasano non bastano a ribaltare il risultato, e Sassari si impone con il 27-29 alla sirena. Per Zeljko Beharevic e compagni, però, non c’è tempo per recriminare: sabato li attende già l’11ª giornata contro il Pressano. Coach Domenico Iaia, nonostante la sconfitta, si dice soddisfatto: «Sono contento del lavoro dei ragazzi, anche in emergenza. Accettiamo il risultato, ma guardiamo già avanti, pronti a combattere in Trentino».

Junior Fasano-Raimond Sassari 27-29 (13-14 p.t.)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Junior Fasano: Sibilio, Guarini, Boggia 3, Rivan Rodriguez 1, Pugliese 6, Leban, Cantore 6, Marinho Da Cunha 8, Beharevic, Capello Cardozo 1, Velletri, Mizzoni, Legrottaglie, Beorlegui 2, Montalto, Rubino. All.: Domenico Iaia.

Raimond Sassari: Pavani, Aldini 6, Nardin 2, Mura, Malandrin De Oliveira, Bronzo 6, Delogu, Coppola, Hamidovic 11, Bomboi, Brzic 2, Miri, Codina Vivanco 2. All.: Antonj Laera.

Classifica: Conversano e Raimond Sassari 18, Cassano Magnago 17, Teamnetwork Albatro Siracusa 16, Alperia Black Devils Merano e Bozen 14, Pressano 11, Brixen e Junior Fasano 9, Sparer Eppan 5, Macagi Cingoli 3, Camerano* e Chiaravalle* 2, Secchia Rubiera 0. *Una partita in meno.

Prossimo turno (16/11): Teamnetwork Albatro Siracusa-Bozen, Macagi Cingoli-Secchia Rubiera, Camerano-Brixen, Pressano-Junior Fasano (ore 18.30), Raimond Sassari-Alperia Black Devils Merano, Sparer Eppan-Cassano Magnago, Conversano-Publiesse Chiaravalle.

About Author



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui