Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuova filiale per la Banca Popolare di Sondrio a Pordenone – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Banca Popolare di Sondrio, fondata nel 1871 e da sempre al servizio di famiglie, PMI e istituzioni, annuncia l’apertura di una nuova filiale a Pordenone, consolidando la propria presenza in Friuli-Venezia Giulia, dopo le filiali di Udine e Trieste.

L’espansione nel Nord-Est

Con questa nuova agenzia, l’Istituto prosegue nel suo percorso di espansione nel Nord-Est, un’area strategica per lo sviluppo della rete commerciale e per offrire un sostegno concreto alle famiglie, agli enti e alle realtà locali. L’obiettivo è promuovere una crescita economica solida e sostenibile, incentivando lo sviluppo delle PMI e delle filiere produttive, elementi essenziali del tessuto imprenditoriale della zona.

La BPS a Pordenone

Il centro urbano di Pordenone, con i suoi circa 50mila abitanti, rappresenta un centro nevralgico del Nord Est italiano, grazie alla sua vocazione industriale e alla forte presenza di piccole e medie imprese operanti nei settori metalmeccanico, del mobile e del terziario avanzato. La città è anche candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027, un riconoscimento che sottolinea il dinamismo e il valore del suo tessuto sociale e culturale. In questo contesto, la Banca Popolare di Sondrio, si pone come un partner strategico, grazie alla vicinanza con il Polo Tecnologico “Andrea Galvani”, che ospita oltre 40 aziende impegnate in progetti di innovazione e sviluppo.

Situata in via Guglielmo Marconi n. 28, una delle principali arterie di collegamento della città, la nuova filiale è strategicamente collocata per garantire l’accessibilità ai clienti e facilitare una solida azione di sviluppo economico locale. Oltre a fornire i servizi bancari essenziali, la Banca intende proporsi come un punto di riferimento per la comunità, offrendo supporto finanziario alle imprese, alle famiglie e ai professionisti del territorio.

“Impegno continuo verso le PMI locali”

“Questa nuova apertura rappresenta un ulteriore passo nel nostro piano di crescita della rete commerciale e consolida il nostro impegno continuo verso la comunità e le PMI locali, in una regione che offre rilevanti opportunità di sviluppo. In un mondo sempre più digitale e in continua evoluzione, siamo orgogliosi di promuovere la nostra filosofia di banca del territorio, fedele ai valori fondanti della relazione diretta, dell’ascolto e del dialogo costante con il cliente, offrendo soluzioni personalizzate e supporto qualificato per rispondere alle sue esigenze”, commenta Mario Alberto Pedranzini, consigliere delegato e direttore generale di Banca Popolare di Sondrio.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui