Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
in auto senza patente e con 100 grammi di droga, arrestato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Polizia Locale della Valtenesi ha arresto un giovane di circa 30 anni, italiano e residente in zona, già noto alle forze dell’ordine per vari reati, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. È stato fermato pochi giorni fa da una pattuglia impegnata in un controllo stradale, in località Campagnola a Manerba del Garda, lungo la Strada provinciale 572.

In auto più di 100 grammi di droga

Dai primi accertamenti è risultato che il giovane fosse alla guida della vettura nonostante avesse la patente revocata: era inoltre un volto conosciuto dagli stessi poliziotti, che già lo avevano arrestato lo scorso settembre per resistenza aggravata. Dalla successiva perquisizione è stato poi sequestrato circa un etto di droga tra hashish e marijuana: la sostanza era già stata suddivisa in buste e “blocchi” pronti alla vendita. L’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto il divieto di dimora, di transito e accesso in zona almeno fino al processo.

Durante un altro controllo stradale gli agenti coordinati dal comandante Massimo Landi hanno inoltre denunciato un 30enne, anche lui italiano e residente in Valtenesi, perché trovato in possesso di arnesi da scasso (in particolare un grimaldello). È stato fermato in piena notte all’altezza del Crociale di Manerba. Nel parcheggio del supermercato Conad di Padenghe denunciato infine un 44enne originario dell’Est Europa – con vari precedenti alle spalle – perché trovato in possesso di un manganello.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui