Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Budapest sempre più capitale del nuoto mondiale: quando si dice sfruttare un grande impianto #finsubito prestito immediato


L’inaugurazione col presidente mondiale Husain Al Musallam (a destra)

Chad le Clos, Pernille Blume e il pallanotista Felipe Perrone sono stati tra gli ospiti dell’inaugurazione della sede di World Aquatics da Losanna a Budapest, dove lavoreranno 25 persone. Il completamento del passaggio complessivo dell’ente nella capitale ungherese avverrà in occasione dei Mondiali 2027 che si disputerà a Budapest. La città del Danubio si prepara intanto ai campionati iridati di vasca corta dal 10 al 15 dicembre. Da quando nel 2017 la Duna Arena è stata inaugurata, si può che è stata utile per ospitare tanti eventi. Quando si dice sfruttare le strutture, e gli incentivi fiscali. L’Italia ei grandi eventi? C’è solo Roma…

Aggiornamento – Belgi / Campionati belgi. Uomini, 400 sl Henveaux 3’37″23. Donne, 100 sl Van Milou 52″55, Vanotterdijk (19) 52″78.  100 dorso Vanotterdijk  56″78.

Aggiornamento 2 – Tricolori di categoria / I tricolori di categoria 2025 si svolgeranno dal primo al 4 agosto a Chianciano Terme.

Aggiornamento 3 – Americane nel Board / Caitlin Leverenz Smith e la conferma di Katie Meili per il Consiglio di amministrazione di Usa swimming dei prossimi quattro anni. Katie Meili è due volte medagliata olimpica che si è laureata alla Columbia University nel 2013 con un Bachelor of Arts in Psicologia, con una specializzazione in Storia dell’Arte. Meili si è anche laureata presso la Georgetown University Law Center nel 2020 e ha lavorato per Catharina Haynes della Corte d’Appello degli Stati Uniti. La Meili è associata presso lo studio legale Jones Day di Dallas, Texas. In precedenza ha fatto parte del Board dal 2020 al 2024, oltre a ricoprire il ruolo di presidente del Comitato etico del nuoto dal 2022 e partecipa a diverse task force, tra cui l’attuale National Team Director Search Task Force. Caitlin Leverenz Smith, medagliata olimpica nel 2012, si è laureata presso l’Università della California, a Berkeley, nel 2014 con un Bachelor of Arts nella saluta pubblic. Leverenz Smith si è anche laureata alla Stanford Graduate School of Business nel 2021 con un Master in Business Administration. E’ attualmente consulente per Kaiser Permanente e risiede a San Diego. Ha ricoperto il ruolo di presidente del Consiglio consultivo dei nuotatori degli Stati Uniti sin dal suo inizio nel 2021 ed è stata membro del Comitato direttivo della squadra nazionale e del Comitato esecutivo degli atleti. Leverenz Smith è attualmente membro della Search Task Force di Usa Swimming.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Area social –

IMG_1759
IMG_1760



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui