Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto a fuoco: conducente resta intossicata – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Auto in fiamme durante la marcia, la conducente fugge ma rimane intossicata. Brutta avventura per una 31enne la cui vettura è finita carbonizzata nella serata di domenica. La donna ora sta meglio, ma domenica alle 20, ha trascorso alcune ore al Pronto soccorso di Melegnano. È stata accompagnata lì da un’ambulanza della Croce bianca, dopo aver inalato il fumo uscito dalla sua auto, che era in preda alle fiamme. Il mezzo ha preso fuoco, alla frazione Cusanina di Caselle Lurani, mentre la donna viaggiava lungo la strada provinciale 17. Improvvisamente si è sprigionato moltissimo fumo dal cofano. La 31enne in quel momento era l’unica persona a bordo dell’automobile. A spegnere l’incendio, che ha avvolto il veicolo completamente, hanno pensato i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano, intervenuti con un’autopompa e un’autobotte. Stessi guai, a Maleo, un’ora prima, per un agricoltore che, però, non ha respirato fumo e non si è fortunatamente ferito. L’allarme è scattato in via Breda dove ha preso fuoco un trattore con cisterna del liquame, in mezzo ad un campo, durante l’attività agricola. I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Casalpusterlengo, presto intervenuti, sono riusciti a spegnere il rogo prima che avvolgesse la cisterna, ma il trattore è andato completamente distrutto. Le emergenze sono proseguite ieri mattina con una raffica di incidenti, per fortuna lievi. Una ragazza di 17 anni, che stava andando a scuola in moto, lungo la provinciale 107 di Lodi, si è scontrata, per cause da chiarire, con un furgone. L’impatto è avvenuto poco prima delle 8, all’ingresso della scuola Villa Igea, nella nebbia. La giovane è stata accompagnata in ambulanza, al policlinico di Milano, con codice di media gravità. P.A.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui