Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli-Roma: residenti in Lazio possono prendere i biglietti dagli abbonati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Napoli-Roma: residenti in Lazio possono prendere i biglietti dagli abbonati

I tifosi del Napoli in possesso di tessera del tifoso e residenti in Lazio possono andare a vedere la partita Napoli-Roma, in programma domenica 24 novembre alle ore 18.00, facendosi cedere il titolo da un abbonato che non andrà allo stadio Maradona.In questo caso, dunque, non vale l’assurdo e discriminatorio divieto di acquisto per i residenti in Lazio sul quale Milano Azzurra ha invano chiesto spiegazioni a Ticketone senza ottenere risposta. Ulteriori indagini saranno condotte a breve anche presso la Prefettura di Napoli allo scopo di giungere alla verità su questa scandalosa e beffarda limitazione: di fatto un tifoso romanista residente a Caserta, a Brescia o a Cosenza può oggi comprare un biglietto di Curva Inferiore mentre un tifoso napoletano di Formia o di Viterbo con tessera del tifoso azzurra da 10 anni (quindi rinnovata tre volte a costi superiori ai 100 euro) non può farlo.

Al Maradona saranno in 50.000 a spingere il Napoli verso il ritorno alla vittoria nel match che segue l’ultima pausa di campionato del 2024. I giallorossi ci arrivano coi cerotti e con il terzo cambio in panchina in meno di un anno, gli azzurri con la convinzione derivata dall’ottimo pareggio di San Siro. Dopo il quale la vendita libera ha fatto registrare l’impennata finale: esauriti praticamente tutti i biglietti, restano alcuni tagliandi di Tribuna Posillipo (che costano 125 euro) e solo nelle ultime ore dovrebbero ricomparire nel sistema biglietti di altri settori. Per tutto il resto c’è la cessione dell’abbonamento che – notizia positiva – coinvolge anche i residenti in Lazio e che – consuetudine negativa – si trasforma ancora una volta nel consueto “mercato delle vacche“.

Intanto l’Osservatorio del Viminale deciderà entro mercoledì le limitazioni di vendita dei biglietti del settore ospiti: quasi certo l’ok alla trasferta dei residenti fuori dal Lazio con tessera del tifoso giallorosso, ma non si escludono provvedimenti più restrittivi.

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui