Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LBA: Settebello Dolomiti Energia, cade Bologna, Trapani terza. Il recap della 7.a giornata #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La settima giornata di campionato in Serie A maschile va in archivio con la Dolomiti Energia Trentino che cala il Settebello in campionato, rimane imbattuta e guida in solitaria la classifica di LBA. Prima sconfitta per la Virtus Bologna che cade a Varese. Trapani sale al terzo posto superando una Napoli ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Milano supera Venezia ma rischia un clamoroso recupero nel finale. Sale Reggio Emilia, punti importanti per Sassari e Treviso. Brescia fa suo il derby lombardo contro Cremona

UNAHOTELS REGGIO EMILIA – BERTRAM TORTONA 86-82

Dopo due giornate di segno negativo, Reggio Emilia rialza la testa superando Tortona al Pala Bigi. Gli emiliani si preparano così nel modo migliore all’impegno europeo in BCL di martedì 12 novembre alle 20 contro i polacchi dello Slask Wroclaw. Tortona incassa il secondo stop di fila dopo quello del recupero del match con Bologna e cercherà ora di riscattarsi nella sfida europea di BCL di mercoledì 13 novembre alle 20.30 al Pala Ferraris contro i portoghesi del Benfica. Ambedue le compagini continuano a stazionare in zona playoff. Per i padroni di casa in evidenza Kwan Cheatham con 20 punti, Jamar Smith con 16, Mouhamed Faye con 15, Cassius Winston con 14 e Jaylen Barford con 11. Reggiani sempre con la partita in pugno con un primo quarto concluso sul 31-20 e un secondo sul 49-42. Alla mezz’ora Tortona si è leggermente riavvicinata sul 67-62 e così nell’ultimo quarto dove Reggio ha però resistito alla rimonta facendo sua la gara. Per Tortona hanno raggiunto la doppia cifra Christian Vital con 22 punti e Kyle Weems con 13.

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO – PALLACANESTRO TRIESTE 76-68

Sette su sette. Trento demolisce anche Trieste e continua nel suo ruolo di Caterpillar della LBA mantenendo imbattibilità e testa della classifica. Al secondo stop stagionale, gli alabardati restano comunque al terzo posto in piena zona playoff. Per i padroni di casa in evidenza Jordan Ford con 21 punti, l’ex Scafati Anthony Lamb ed Eigirdas Zukauskas con 10. Trento padrona della gara sin dal primo quarto concluso sul 23-19. Nel secondo il divario è decisamente aumentato con la squadra di coach Paolo Galbiati avanti per 46-25. Nel terzo Trieste si è leggermente riaccostata ma Forray e compagni hanno continuato a condurre per 60-50 mantenendo poi nel computo finale otto punti di vantaggio. Per gli ospiti hanno raggiunto la doppia cifra Markel Brown con 13 punti, Denzel Valentine con 11 e Jayce Johnson con 10.

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO – UMANA REYER VENEZIA 79-78

Con un solo punto di vantaggio, Milano mette a sedere con il brivido Venezia sul parquet amico in una delle sfide clou della giornata. Il roster di coach Ettore Messina riscatta così lo stop nella tana della capolista Trento e corona un’ottima settimana cominciata con la vittoria in Turkish Airlines Euro League contro il Real Madrid ad Assago per 85-76. I meneghini arrivano quindi adesso con fiducia alla prossima sfida europea di martedì 12 novembre alle 20 contro l’Alba Berlino in terra tedesca. Venezia interrompe una serie positiva di tre giornate e dovrà ora vedersela mercoledì 13 novembre alle 20 in Euro Cup al Pala Taliercio contro la Turk Telekom. Per Milano in evidenza Nenad Dimitrijevic con 17 punti, Leandro Bolmaro e Zach Le Day con 16 e Nikola Mirotic con 11. Padroni di casa sempre avanti con un primo quarto concluso sul 24-20 e per 44-32 all’intervallo lungo. Alla mezz’ora i punti di vantaggio della squadra di Messina sono diventati diciassette /66-49), poi Venezia è risalita ma riuscendo soltanto a giungere a un punto dagli avversari senza completare la rimonta. Per i lagunari hanno raggiunto la doppia cifra Mfondu Kabengele con 18 punti, Jordan Parks con 17 e Rodney Mc Gruder con 16.

NUTRIBULLET TREVISO – GIVOVA SCAFATI 104-75

Dopo cinque passi falsi, Treviso ritrova il sorriso superando con ampio margine Scafati al Pala Villorba. I campani non bissano il successo contro Cremona e incassano il quinto stop in sette gare rimanendo nella parte bassa della graduatoria. Avanti all’intervallo lungo, la squadra gialloblù è stata incapace di contenere il ritorno del roster della Marca che si è distinto soprattutto con Bruno Mascolo (23 punti), Osvaldas Olisevicius (21), Pauly Paulicap (14) e l’ex Tortona JP Macura (12). Veneti avanti nel primo quarto per 26-17, poi Scafati è andata a scavalco giungendo all’intervallo lungo in vantaggio per 35-45. Nuovo ruggito trevigiano alla mezz’ora con il punteggio di 70-59 sino al più ventinove del computo definitivo. Scafati in evidenza con Elijah Stewart autore di 17 punti e l’ex Chieti Paulius Sorokas, a bersaglio con 16.

VANOLI CREMONA – GERMANI BRESCIA 89-100

Il derby lombardo finisce nelle mani di Brescia che riscatta così’ lo stop casalingo contro Trapani e rilancia le sue quotazioni di classifica. Cremona stecca invece per la terza giornata consecutiva. Il roster allenato dall’ex tecnico di Cremona Giuseppe Poeta ha tenuto in mano il match sin dal primo quarto. Per i bresciani in evidenza Demetre Rivers con 18 punti, Jason Burnell con 17, Amedeo Della Valle con 15, Miro Bilan con 11 e Maurice Daly Ndour con 10. Brescia in vantaggio per 21-25 nei primi dieci minuti e per 41-54 dopo venti. I punti di divario sono diventati diciotto alla mezz’ora (67-85) per scendere a undici nel computo conclusivo. Per Cremona hanno raggiunto la doppia cifra Payton Terrell Willis con 24 punti, Corey Davis con 17 e Paul Eboua con 11.

TRAPANI SHARK – GE.VI NAPOLI 95-85

Vittoria e terzo posto. Prosegue la favola bella della matricola Trapani che bissa il successo contro Brescia e resta in alta quota. Napoli, invece, subisce la settima sconfitta in altrettante gare e continua a non vedere la luce in fondo al tunnel della crisi. Per Trapani in evidenza John Petrucelli con 15 punti, Justin Robinson con 14, Akwasi Yeboah con 13 e Langston Galloway con 12. Trapani in vantaggio per 24-22 dopo il primo quarto e per 55-45 dopo il secondo. Napoli è andata a scavalco con il punteggio di 63-65 alla mezz’ora ma poi i siciliani hanno ripreso le redini della gara tracciando con gli avversari un solco di dieci punti. Per Napoli in doppia cifra Kevin Pangos con 21 punti, Benjamin Bentil con 18, Dario Dreznjak e Zach Copeland con 11 e l’ex Varese Andriu Tomas Woldetensae con 10.

OPENJOB METIS VARESE – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 104-95

Gran colpo di Varese che fa rifiatare la sua classifica piegando la Virtus Bologna. I biancorossi conquistano la seconda vittoria stagionale e seconda interna consecutiva, per i felsinei, invece, arriva il primo stop del campionato. La squadra di coach Luca Banchi si prepara ora per il riscatto in Turkish Airlines Euroleague di martedì 12 novembre alle 20.45 contro il Real Madrid dove conta di bissare la vittoria ottenuta contro gli israeliani del Maccabi Tel Aviv. Biancorossi avanti per tutta la durata della gara con un primo quarto concluso sul 24-22 e un secondo sul 51-44. Alla mezz’ora Bologna è risalita sino a un solo possesso di ritardo (76-74) ma poi i padroni di casa hanno organizzato la definitiva fuga. Per Varese in evidenza Matteo Librizzi con 28 punti, Jayce Johnson con 18, Jaylen Hands con 16, l’ex Trento Davide Alviti con 13 e Kaodirichi Akobundu-Ehiogu con 11, per Bologna, invece, Marco Belinelli con 23 punti, Tornike Shengelia con 19, Will Clyburg con 15 e Ante Zizic con 11,

BANCO DI SARDEGNA SASSARI – ESTRA PISTOIA 77-75

Dopo tre passi falsi di fila, Sassari torna alla vittoria sconfiggendo per un possesso Pistoia. I toscani, invece, non bissano la vittoria contro Reggio Emilia. Sassari si prepara così nel modo migliore alla sfida di BCL di mercoledì 13 novembre alle 18 al Pala Serradimigni contro il Dnipro dove spera di poter bissare la vittoria ottenuta sul parquet del Wloclawek. I sardi restano comunque in campionato al terzultimo posto in classifica, Pistoia è nona e al momento fuori dalla zona playoff. Per i padroni di casa in evidenza Eimantas Bendzius con 28 punti, seguito da Brian Fobbs con 16, Justin Bibbins con 13. Pistoia avanti nel primo quarto per 15-21 e nel secondo per 29-37. Sassari si è poi messa a scavalco nella seconda parte di gara chiudendo alla mezz’ora sul 61-55, Pistoia si è riavvicinata in modo consistente negli ultimi dieci minuti ma senza riuscire a sovvertire l’esito della contesa. Per gli ospiti in doppia cifra Maverick Lewis Roman con 24 punti, Semaj Christon con 18 e Karlis Silins con 13.

CLASSIFICA LBA

Photocredits: Savino Paolella



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui