Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Contatti costanti fra Juve e United per portare in prestito a gennaio Zirkee’ #finsubito prestito immediato


Nelle scorse ore lo speaker Edoardo Mecca ha rivelato sul proprio account X l’indiscrezione di Calciomercato che vorrebbe la Juventus ed il Manchester United in contatto costante per l’eventuale passaggio di Joshua Zirkzee a Torino nel mese di gennaio e con la formula del prestito.

Juventus, Mecca: ‘Contatti costanti tra i bianconeri ed il Manchester United per portare a Torino Zirkzee’

Lo speaker radiofonico esperto di calciomercato Edoardo Mecca ha scritto un messaggio sul proprio account X rivelando un’indiscrezione che vorrebbe il ds della Juve Cristiano Giuntoli essere in trattativa per un nome che ormai rimbalza da settimane tra le mura della Continassa: “Ci sono contatti costanti tra Juventus e Manchester United per la possibilità di portare a Torino in prestito Zirkzee a gennaio.

Non è semplice ma incrociamo le dita”.

Mecca ha poi aggiunto su questo tema: “Tra l’altro Zirkzee garantirebbe un ventaglio di soluzioni diverse e oltre ad essere alternativa a Vlahovic potrebbe anche giocare in coppia con lui”.

Insomma un’indiscrezione di calciomercato che sarebbe impattante nel mondo Juventus e che ha generato un dibattito piuttosto variegato tra i tifosi del web: “Quello di Manchester comunque è un paracarro che non segna neanche con le mani. Siamo davvero sicuri? Alla fine una stagione a Bologna e stop e non scordiamo che è stato scartato anche dal Bayern” scrive un utente su X. Un altro aggiunge: “Dopo 6 mesi ci chiederemo perché non riesce a fare quello che faceva al Bologna.

Prestito personale

Delibera veloce

Alla Juve non hai spazio e non giochi a campo aperto”. Infine un utente sottolinea: “Difficile sfondare in Premier: Chiesa impresentabile non gioca neanche 3 minuti, questo Zirkzee sembrava un fenomeno poi va in Inghilterra e non combina niente”.

Insomma si può notare una certa diffidenza tra i tifosi della Juventus nei confronti di un calciatore che numeri alla mano starebbe effettivamente faticando nella sua esperienza con lo United.

Pochi gol ma tanto lavoro per la squadra, questo è Zirkzee

Allo United il centravanti sta incontrando più di un ostacolo e l’unico gol segnato in 11 gare giocate coi “Red Devils” testimonia una difficoltà oggettiva dell’attaccante a centrare la porta avversaria.

Ciò premesso, Zirkzee non ha mai fatto del gol la sua caratteristica principale ed anche con il Bologna la scorsa stagione il classe 2001 aveva chiuso l’annata con 12 reti in 37 match disputati.

La vera forza di Zirkzee sta invece nel modo di affrontare le gare: l’olandese ha dimostrato di saper far reparto da solo, tenendo palla e imponendo il proprio fisico ai difensori. Il lavoro di sponda, il venire incontro per costruire e dare sostanza alla manovra e le continue imbucate regalate a centrocampisti ed esterni completano il profilo di un calciatore che potrebbe essere definito più una seconda punta che un vero numero 9.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui