Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Black Friday 2024: le offerte di Telepass #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È tempo di Black Friday e Telepass propone ai suoi clienti offerte vantaggiose per accedere ai numerosi servizi che la piattaforma offre, tutti agevolmente disponibili dall’App Telepass. A partire da oggi 11 novembre e fino al prossimo 2 dicembre scopri le offerte Telepass e risparmia su canone, carburante, skipass e tanto altro ancora. Scopri di più!

Telepass negli anni si è trasformato in un ricco e articolato ecosistema di soluzioni integrate per una mobilità sempre più efficiente e sostenibile, costruita intorno alle esigenze di ogni persona.

Infatti, oltre a velocizzare i tempi al casello, generando un risparmio di tempo, carburante ed emissioni, oggi Telepass mette insieme soluzioni di mobilità integrata con cui gestire le necessità quotidiane di ciascun cliente: dai parcheggi convenzionati alle strisce blu, dalla ricarica elettrica fino alle soluzioni di mobilità condivisa e alternativa.

In occasione del Black Friday 2025 Telepass propone ai propri clienti due offerte speciali: scopri di cosa si tratta!

Le offerte Telepass per il Black Friday 2024

Le offerte Telepass per il Black Friday sono già disponibili da oggi, 11 novembre fino al prossimo 2 dicembre. Ecco le promozioni disponibili riguardo le offerte Family (Base) e Plus.

Telepass Family (Base)

L’adesione online a Telepass Family (Base) offre 1 anno di canone gratuito e un cashback del 50% sui pedaggi autostradali effettuati nel periodo che va dal 20 dicembre al 15 febbraio. Il telepedaggio include sconti su 17 tratte autostradali.

La stessa promozione è attivabile anche sui canali fisici di vendita di Telepass (Telepass Store a Milano e Torino, centri servizi Telepass, banche convenzionate, uffici postali). Tuttavia, in questo caso, il periodo di adesione è fino al 31 gennaio.

L’offerta comprende il dispositivo Telepass colorato (con possibilità di scelta del proprio colore preferito, senza costi aggiuntivi) associabile a due targhe e una gamma di 8 servizi di mobilità  (parcheggi convenzionati, strisce blu, vignette elettroniche, Area C Milano, traghetto Stretto di Messina, servizio Memo per le scadenze importanti della tua auto e Fast Track per saltare la fila in aeroporto, oltre al telepedaggio).

Telepass Plus

Chi sceglie invece di aderire all’offerta Telepass Plus avrà a disposizione canone gratuito fino al 30 giugno 2026. Oltre al cashback del 50% sui pedaggi autostradali effettuati nel periodo che va dal 20 dicembre al 15 febbraio.

Non solo: i nuovi clienti Telepass Plus che amano trascorrere le vacanze sulla neve potranno usufruire di 1 giornata di Skipass gratis. La promozione va ad aggiungersi al cashback Skipass stagionale del 20% in wallet e alla gratuità per bambini e bambine fino all’età di otto anni.

Telepass Plus, oltre al dispositivo slim colorato per pagare il pedaggio godendo di sconti su 17 tratte autostradali, include tutti i 24 servizi Telepass per la mobilità. Tra questi, in aggiunta ai precedenti, Food & Drink, pagoPa, Venezia Pass, taxi, servizi di mobilità condivisa, biglietti di mezzi pubblici, treni, navi, pullman e voli, ricarica elettrica, lavaggio auto, carburante, revisione e bollo.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Durante il Black Friday Telepass (11 novembre-2 dicembre), i nuovi clienti Telepass Family e Plus hanno inoltre l’opportunità di partecipare al concorso per vincere i biglietti del concerto di Max Pezzali a Roma con gadget ed esperienze correlate.

Articolo Modificato Il:11 Novembre 2024

Tag:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui