Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, Trento cade ancora in trasferta in EuroCup. La Dolomiti sconfitta dai Wolves Vilnius #finsubito prestito immediato


Continuano i problemi in trasferta per la Dolomiti Energia Trento in EuroCup. La squadra di coach Galbiati non riesce proprio a sbloccarsi lontano da casa, cedendo in Lituania contro i Wolves Vilnius per 88-83 al termine di una partita combattuta e che si è decisa nei minuti finale. Per Trento è la quinta sconfitta stagionale in Europa e la Dolomiti vede un po’ allontanarsi il sesto posto, mentre per i Wolves è il quinto successo consecutivo.

A Trento non basta la grande prestazione dell’ex Eigirdas Zukauskas, che ha messo a referto 21 punti. Buona anche la prova di Jordan Ford (17) e Quinn Ellis (14). I lituani sono invece trascinati da uno scatenato Andrew Andrews, che firma 23 punti con sei triple a referto. Importanti anche i 18 punti di Tre’Shawn Thurman.

Ottimo avvio dei padroni di casa con ottimo Blazevic che firma il 10-3 iniziale. Trento, però, reagisce e pareggia i conti con Zukauskas (13-13). Botta e risposta da una parte e dall’altra, ma il finale di quarto vede Thurman segna sulla prima sirena il +4 lituano (25-21). Forray e Ford ritrovano nuovamente la parità, ma i lituani riescono a trovare ancora un piccolo allungo. La Dolomiti, però, trova grande fluidità in attacco e la squadra di Galbiati tocca anche il +5 con Ford (43-38). Il parziale di Trento non si ferma e Zukauskas segna il libero addirittura del +11 (51-40). I Wolves accorciano, ma all’intervallo Trento è in vantaggio 51-44.

Rientro disastroso della Dolomiti dalla pausa lunga, con il parziale di 7-0 da parte dei lituani. Ford ed Ellis riportano anche la Dolomiti sul +6 (59-53), ma Andrews e Thurman accorciano per i lituani (60-61). Il solito Andrews mette la sua firma nel finale di terzo quarto, con i padroni di casa avanti di due punti all’ingresso degli ultimi dieci minuti (66-64). Trento sembra crollare sul canestro di Taylor (74-66), ma ha la forza di reagire con Zukauskas che riporta la Dolomiti sul -1 (74-73) a cinque minuti dalla fine. I lituani provano un mini allungo, ma Ford risponde. Purtroppo per Trento, Andrews segna l’ennesima tripla della sua partita per il +7 ad un minuto e mezzo dalla fine (84-77). Cale dà ancora speranza alla Dolomiti con la tripla del -3. Zemaitis fa 0/2, ma purtroppo lo fa anche Lamb e poi Wolves vince 88-83.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

WOLVES VILNIUS – DOLOMITI ENERGIA TRENTO 88-83 (25-21, 19-30, 22-13, 22-19)

Wolves: Cowan Jr. 9, Brooks 4, Kariniauskas, Baslyk, Miniotas 2, Marcinkevicius, Andrews 23, Zemaitis 1, Thurman 18, Blazevic 14, Jogela 10, Taylor 7

Trento: Ellis 14, Cale 12, Ford 17, Pecchia 2, Niang, Forray 4, Mawugbe 2, Lamb 7, Bayehe 4, Zukauskas 21





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui