Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Al via la Cop29 in Azerbaigian, quali sono i temi del 2024? #finsubito prestito immediato


Al via, oggi 11 novembre 2024 la COP29. La Conferenza delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici, nota come COP29, si terrà a Baku, in Azerbaigian, fino al 22 novembre.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Il Paese ospitante oltre a organizzare l’evento ha presentato, per l’occasione, anche un piano ambientale e climatico da mettere in atto fino al 2050. L’obiettivo è quello di ridurre le emissioni di gas serra del 40% entro nei prossimi 25 anni. Inoltre il Paese intende aumentare la capacità di energia rinnovabile al 30% entro il 2030 e diversificare il suo sistema energetico esistente per diventare un leader nell’energia verde. Con questa scelta in vista della COP29, l’Azerbaijan si è impegnato a dare il buon esempio.

Gli obiettivi Principali della COP29

  1. Limitare il Riscaldamento Globale a 1,5°C: Questo resta l’obiettivo numero uno, ancor di più quest’anno, in cui si registrerà una temperatura media globale finale, rispetto ai livelli pre-industriali di oltre 1.55°C.
  2. Finanziamento e fondo Climatico: Un altro tema centrale è il finanziamento delle azioni climatiche. La COP29 mira a stabilire un nuovo obiettivo di finanziamento climatico che garantisca che tutti i paesi abbiano i mezzi per intraprendere azioni climatiche più forti. Questo include il raddoppio dei finanziamenti per l’adattamento climatico a almeno 40 miliardi di dollari all’anno entro il 2025.
  3. Piani Nazionali di Adattamento (NDCs): Al centro dell’attenzione ci sarà anche il prossimo ciclo di piani nazionali sul clima, o NDC, attualmente in fase di elaborazione da parte dei paesi in vista della scadenza del prossimo anno, per garantire che queste strategie e questi obiettivi più audaci, pienamente attuabili e investibili interessino l’intera economia, si concentrino sulla transizione verso l’abbandono dei combustibili fossili.
  4. Inclusività e Partecipazione: La COP29 si impegna a garantire un processo inclusivo che coinvolga tutte le parti interessate, compresi i giovani, le popolazioni indigene e la società civile. Questo approccio mira a rafforzare l’azione climatica globale collettiva e inclusiva.

Fonte: Cop29





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui