Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Natale si può regalare il grande cinema di montagna del Trento Film Festival – Montagna – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




TRENTO. Prosegue come da tradizione la speciale promozione natalizia del Trento Film Festival: da domani, martedì 12 novembre al 12 gennaio, sarà possibile acquistare l’abbonamento per la 73° edizione del Trento Film Festival (25 aprile – 4 maggio 2025) ad un prezzo speciale. La 73a edizione del Trento Film Festival non è esattamente dietro l’angolo: mancano ancora diversi mesi, con l’inaugurazione che nel 2025 è prevista il 25 aprile ma il vasto ed appassionato pubblico del Festival anche quest’anno potrà festeggiare il Natale sotto le stelle del cinema e delle culture di montagna.

Nell’attesa delle prime novità sul programma ed i contenuti dell’edizione 2025, infatti, tutti gli amanti di montagna, natura, avventura e naturalmente di cinema dal 12 novembre potranno acquistare o regalare la Card Abbonamento Cinema ad un prezzo speciale ed irripetibile. Invece che al prezzo intero di 60 euro, la Card Abbonamento Cinema sarà infatti disponibile a 40 euro, esclusivamente durante questa promozione natalizia che durerà fino al 12 gennaio 2025. L’abbonamento consentirà a chi lo riceve di prenotare ed accedere, senza ulteriori costi, a tutte le proiezioni del 73° Trento Film Festival, alla Multisala Cinema Modena ed al SuperCinema Vittoria di Trento.



La Card Abbonamento Cinema è acquistabile in promozione con due modalità: on-line dal sito del Festival (https://trentofestival.it/regala-una-card-abbonamento-cinema/), dove si potrà anche inserire l’indirizzo email del destinatario, nel caso la Card si volesse regalare per Natale, con la possibilità di inserire un messaggio personalizzato e di scegliere la data d’invio; alle casse del Cinema Multisala Modena e del SuperCinema Vittoria, dove verranno consegnate direttamente le Card Abbonamento Cinema in forma cartacea da far trovare sotto l’albero. E per chi non riesce proprio a rimanere a digiuno di cinema di montagna fino ad aprile, prosegue la possibilità di abbonarsi alla piattaforma InQuota.tv, con il meglio del cinema di montagna garantito dalla selezione del Trento Film Festival e dalla competenza del Centro di cinematografia e Cineteca del Cai. C.L.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui