Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Contro Pistoia la Dinamo vince e ritrova il morale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Da un primo tempo di gara senza ritmo e con appena 29 punti segnati, in 20 minuti di gioco, alla reazione nella ripresa, quando la Dinamo torna sul parquet con un altro atteggiamento.
È qui che il match cambia volto con i biancoblu che iniziano a difendere e soprattutto a trovare canestri pesantissimi, chiudendo il terzo quarto avanti di sei grazie a un parziale di 32 a 18.
È comunque troppo presto per cantare vittoria, e lo dimostra la lotta sul finale, con l’ultimo quarto – giocato punto a punto – ma che questa volta ha premiato la tenacia e il carattere dei sassaresi.
Finisce 77 a 75 la sfida contro Pistoia, un risultato importantissimo che allontana il momento di crisi in campionato per il Banco a digiuno di successi da quasi un mese e reduce da tre ko di fila.
Tre i giocatori biancoblu in doppia cifra, da Fobbs e Bibbins a referto rispettivamente con 16 e 13 punti, al vero trascinatore della squadra, il capitano Bendzius, miglior realizzatore del match con 28 punti, 5 su 8 nelle triple, 8 rimbalzi e 33 di valutazione.
Soddisfatto coach Markovic: “Questa partita aveva un peso specifico notevole – ha sottolineato il tecnico – tutti hanno combattuto fino alla fine per portare a casa due punti fondamentali per la classifica.
Una svolta, forse, ma di sicuro una bella carica di fiducia anche in vista della prossima e difficile sfida in trasferta contro la vice capolista Bologna.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui