Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volksbank Vicenza Volley espugna Jesi (0-3) ed è a -1 dalla vetta #finsubito prestito immediato


L’esultanza della Volksbank Vicenza Volley a Jesi

La Volksbank Vicenza Volley prosegue il suo momento positivo nel campionato di B1 femminile, conquistando la terza vittoria consecutiva con un netto 0-3 sul campo del PalaTriccoli di Jesi nella quinta giornata d’andata del girone C.

Le beriche, guidate da Mariella Cavallaro e Pierantonio Cappellari, ottengono il quarto successo in cinque partite, salendo a quota 12 punti e mantenendo il secondo posto condiviso. Ora la vetta, occupata da Cesena, dista solo una lunghezza.

In terra marchigiana, Vicenza ha offerto una prestazione crescente. “Siamo partiti molto tesi – spiega il vice allenatore Cappellari – con qualche difficoltà nell’ambientarci al loro palazzetto, che ci ha condizionato in battuta e ricezione. Il primo set è stato molto equilibrato, caratterizzato da continui cambi di punteggio. A metà parziale, abbiamo perso Chiara Boninsegna per un lieve infortunio alla caviglia, poi fortunatamente risolto. Gli ingressi di Sesenna, Roviaro e Bauce sono stati determinanti nella maratona ai vantaggi”.

Nei successivi due parziali, le biancorosse hanno preso il controllo del gioco, dimostrando personalità e concretezza in tutti i fondamentali. “Abbiamo limitato le loro attaccanti con una grande prestazione difensiva, supportata da 7 muri punto. Anche l’attacco è stato molto efficace, con un ottimo 45% di positività di squadra”, aggiunge Cappellari.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il prossimo appuntamento per la Volksbank Vicenza Volley sarà sabato prossimo, con il match casalingo a Cavazzale contro l’Olimpia Teodora Ravenna.

PIERALISI JESI-VOLKSBANK VICENZA VOLLEY 0-3
(28-30, 16-25, 12-25)
PIERALISI JESI: Milletti 1, Moretto 10, Quarchioni 3, Canuti 7, Peretti 1, Castellucci 11, Cecconi (L), Paolucci 2, D’Amore 1, Papagno, Marcelletti. N.e.: Girini (L). All.: Sabbatini
VOLKSBANK VICENZA VOLLEY: Spinello 2, Ianeselli 8, Pegoraro 9, Digonzelli 12, Boninsegna 13, Anello 11, Morra (L), Sesenna 3, Roviaro 1, Bauce 1. N.e.: Moretto. All.: Cavallaro
ARBITRI: Giacomi e Falzi
NOTE: durata set: 36’, 26’, 23’ per un totale di 1 ora e 25 minuti di gioco
Pieralisi Jesi: battute sbagliate 9, ace 0, ricezione positiva 47% (perfetta 17%), attacco 31%, muri 4, errori 20
Volksbank Vicenza Volley: battute sbagliate 12, ace 9, ricezione positiva 53% (perfetta 16%), attacco 45%, muri 7, errori 20.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui