Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un ragazzo di 14 anni è stato pestato da alcuni coetanei, sembra per il presunto furto di un paio di auricolari – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Aggredito e pestato da alcuni coetanei: è quanto è accaduto a Brescia a un ragazzino di 14 anni nel pomeriggio di giovedì. I fatti si sono consumati a Parco Castelli, nel quartiere di Mompiano: stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato avvicinato alla fermata dell’autobus e costretto a raggiungere il parco, dove sarebbero poi cominciati i calci e i pugni. Il 14enne è stato poi lasciato per terra e soccorso da alcuni passanti, che hanno poi chiesto l’intervento dei sanitari: trasportato in pronto soccorso, ha rimediato contusioni per sette giorni di prognosi. 

Il giovane, insieme alla famiglia, ha sporto denuncia in questura. Sulla dinamica dei fatti – sui quali indaga la Polizia di Stato – ci sono ancora diversi punti da chiarire; sembra però che all’origine del pestaggio ci sia il furto di un paio di auricolari bluetooth. A subirlo sarebbe stata una studentessa che frequenta la stessa scuola del giovane aggredito, l’istituto Canossa, nella zona nord della città. La ragazzina avrebbe accusato il 14enne poi aggredito: la vicenda sarebbe arrivata all’attenzione anche degli insegnanti e dei genitori dei ragazzi. L’intervento degli adulti non sarebbe però valso a disinnescare il conflitto e il litigio sarebbe degenerato, coinvolgendo fidanzato e amici della giovane, fino a sfociare nella violenza. 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui