Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Sui lavori d’asfaltatura Melania Perazzini è fuori strada” #finsubito prestito immediato


Comune – Non si placa la polemica sulla paternità dei 5 milioni stanziati per la viabilità ed è scontro frontale tra Giulio Marini (FI Udc Fondazione) e la capogruppo Viterbo 2020

di Giuseppe Ferlicca

Viterbo – “Sugli asfalti Melania Perazzini è fuori strada”. Non si placa la polemica sugli interventi per sistemare la viabilità cittadina e il consigliere comunale Giulio Marini replica per le rime alla capogruppo Viterbo 2020.

Il primo aveva sottolineato la stranezza dell’allora esponente d’opposizione Chiara Frontini, che nel novembre 2021, in assestamento di bilancio, amministrazione Arena, votò contro i 5 milioni destinati nelle intenzioni a sistemare la viabilità cittadina.


Melania Perazzini


Quei soldi, è la sottolineatura, che oggi, Frontini al governo sta utilizzando. Teoria confutata dalla capogruppo di maggioranza Perazzini, secondo la quale non esistevano progettazioni, approntate dai nuovi arrivati a dicembre 2022 con uno studio di fattibilità da 5 milioni, aggiungendo altri 2,7 milioni di euro poi. “Mutui finanziati nel bilancio 2023”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Si rischia di sbandare. Perché a Marini, come Perazzini ha guidato la replica proprio non piace. “Comprendo la giovane età sia anagrafica sia di mandato – osserva Marini – ma la consigliera Perazzini in qualità di capogruppo del gruppo Viterbo 2020 mi doveva rispondere sulla delibera di consiglio comunale riguardante l’assestamento di bilancio del novembre 2021.


Giulio Marini

Giulio Marini


Il gruppo dove lei è rappresentante ha votato contro quel provvedimento, per l’accensione del mutuo nel 2022 e non nel 2023, in quanto non si voleva generare soddisfazione nei confronti dei cittadini nella prospettiva d’elezioni”.

La storia di Marini comincia prima rispetto a quella di Perazzini. “Quanto fantasticato dalla giovane consigliera è pura propaganda, come sempre il suo gruppo consiliare è capace di fare”, sottolinea Marini.

Per argomentare le sue ragioni, la capogruppo Viterbo 2020 ha usato termini forti. Poco graditi a Marini: “Vorrei consigliare a Melania Perazzini – conclude Marini – di non permettersi più di usare la parola mentire nei miei confronti, poiché le potrebbe procurare un percorso giudiziario che è l’ultima cosa che vorrei pensare di fare”.

Giuseppe Ferlicca


Articoli: Giulio Marini:“Perché alcuni progetti sono attribuiti ad Arena e le asfaltature sono di Frontini?” – Melania Perazzini: “Marini mente sapendo di mentire, il progetto delle asfaltature non esisteva prima del nostro arrivo”

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

10 novembre, 2024





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui