Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
plauso del SIM Carabinieri di Agrigento ai colleghi intervenuti – SIM CARABINIERI #finsubito prestito immediato


Racalmuto. Il SIM Agrigento plaude all’eccezionale professionalità e coraggio dimostrati sia dal negoziatore del nucleo investigativo di Agrigento che dai colleghi della Compagnia di Canicattì, della Tenenza di Favara e della stazione di Racalmuto, protagonisti di uno straordinario e non semplice intervento. Tutto è iniziato intorno alle 5.30 del 26 ottobre, quando una donna di 35 anni, si è barricata nell’appartamento con i suoi due piccoli figli. Sarebbe stato il marito, preoccupato per non riuscire a sentire i figli, a segnalare l’accaduto lanciando l’allarme al 112. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Canicattì, della Tenenza di Favara e della stazione di Racalmuto raggiunti immediatamente anche dal negoziatore in forza al nucleo investigativo del Comando Provinciale di Agrigento. Dopo diverse ore di trattative, sotto il coordinamento del Sostituto Procuratore Dr.ssa Manno e grazie anche al competente ausilio dei vigili del fuoco di Agrigento, i militari, intorno alle 12,00, utilizzando apposite scale, sono riusciti a entrare in casa. La donna, che non ha opposto resistenza, era seduta sul divano. I bambini, sebbene scossi e impauriti, non presentavano segni di violenza. Il SIM Carabinieri di Agrigento è orgoglioso di sottolineare questo intervento come ennesima prova dell’impegno, della dedizione e della capacità di intervento che contraddistinguono i Carabinieri nella protezione della comunità. Azioni come queste ribadiscono un senso del dovere elevato e incondizionato che continua a rappresentare una solida certezza per la sicurezza e la fiducia dei cittadini. L’intervento di tutti gli operanti è un chiaro esempio di come la professionalità possano fare la differenza, salvando vite e proteggendo la collettività anche nelle situazioni più pericolose. Il SIM Carabinieri Agrigento è certo che l’operato dei colleghi sarà valutato dai superiori perché tali eroiche condotte meritano i dovuti riconoscimenti.

 

SIM SEGRETERIA PROVINCIALE AGRIGENTO



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui