Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lite tra Useri e Palopoli, in tribunale a Sassari una possibile svolta #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Giuseppe Palopoli

Lite Useri-Palopoli, chiesta l’assoluzione per l’ex consigliere comunale di Sassari.

Giuseppe Palopoli, ex consigliere comunale di Sassari, era stato querelato da Laura Useri, assessore alla Cultura, per diffamazione aggravata in seguito alla pubblicazione di un video su Facebook. In esso, Palopoli criticava la chiusura dell’area della fontana del Rosello, un’iniziativa sostenuta dall’allora assessore.

Palopoli aveva in seguito dichiarato di non aver mai utilizzato espressioni offensive e di essersi limitato a valutare l’operato politico della Useri, ritenendo la gestione della chiusura della fontana come una questione di interesse pubblico. L’assessore, tuttavia, aveva ritenuto “immorale” l’uso dei social per diffondere tali critiche, ritenendolo un attacco personale, decidendo quindi di procedere legalmente.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Il procedimento penale potrebbe essere giunto a una svolta nei giorni scorsi. Secondo il pubblico ministero, infatti, la critica mossa da Palopoli non sarebbe stata un attacco personale, ma un’espressione del diritto di critica politica, rivolta al ruolo istituzionale di Useri. Non alla persona stessa. Per questo, ha chiesto l’assoluzione dell’ex consigliere comunale.

Come scrive La Nuova Sardegna, il giudice ha aggiornato la seduta per le repliche e per emettere una sentenza. E stabilirà se le affermazioni dell’ex consigliere comunale di Sassari Palopoli rientrino nel legittimo diritto di critica politica o costituiscano diffamazione dell’assessore Useri.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui