Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Lecce sul mare – San Cataldo”, nata l’associazione #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Si è costituita stamattina presso la sede operativa sul lungomare Giovanni da Verrazzano 11 a San Cataldo, alla presenza del notaio Giuseppe Marino, l’associazione “Lecce sul Mare-San Cataldo ODV”, nata con l’obiettivo di promuovere la conoscenza, la tutela e la valorizzazione del patrimonio storico-culturale, naturalistico-ambientale, materiale e immateriale espressione del territorio della marina di San Cataldo nella visione di LECCE- CITTA’ D’ARTE SUL MARE e di LECCE CITTA’ ROMANA SUL MARE E NEL MARE.

Cinquantasette i soci che hanno firmato l’adesione stamattina, ma tanti quelli in lista d’attesa per iscriversi al neonato sodalizio, che sta già riscuotendo attenzione e che sarà aperto al contributo di tutti coloro che amano San Cataldo e vogliono lavorare per il suo sviluppo. Presidente e vicepresidente sono stati eletti per acclamazione Luigi Bolognini e Antonio Aguglia (segretaria Angela Sportelli, tesoriere Francesco Nemola): “La nostra associazione servirà da stimolo all’amministrazione comunale per la realizzazione dei tanti interventi di cui la marina, pur bellissima, necessita. “Lecce città d’arte sul mare”, “Lecce città romana sul mare e nel mare””, spiega il presidente Bolognini. “Lavoreremo per far diventare San Cataldo un quartiere di Lecce, e tra i nostri primi progetti ci sarà appunto la valorizzazione dei tesori archeologici custoditi dal nostro litorale e la creazione di un ecomuseo che possa diventare anche attrattore turistico”.

A richiamare la sua vocazione culturale e lo stretto legame con la città, la prima uscita pubblica dell’associazione sarà la presentazione del libro “Educazione salentina – o di come il Salento è diventato il Salento” di Federico Mello, domani (domenica 10 novembre) alle 11 da Liberrima, in Corte dei Cicala a Lecce, dove Rosario Tornesello, direttore di Nuovo Quotidiano di Puglia, dialogherà con l’autore.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui