Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bologna, Meloni solidale con gli agenti: “Spiace certa sinistra tolleri facinorosi” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




Ancora scontri, ancora violenze contro la polizia, questa volta a Bologna, dove da giorni gli antagonisti stavano organizzando una contro manifestazione per bloccare quella programmata da organizzazioni di destra, regolarmente autorizzata, per protestare per la sicurezza. Il bilancio, ancora una volta, parla di agenti feriti, in tutto tre, negli scontri, originati dalle cariche dei manifestanti contro gli agenti, organizzati in tenuta antisommossa per fronteggiare i possibili scontri, che poi sono avvenuti. Nonostante le immagini siano sotto gli occhi di tutti, e nonostante siano chiare ed evidenti le responsabilità degli scontri, certa sinistra si rifiuta di di esporsi al fianco degli agenti, per non perdere i volti degli antagonisti.

Ancora violenze e scontri generati dai collettivi, a Bologna, rivolti contro la Polizia di Stato. La mia totale solidarietà va agli uomini e alle donne delle Forze dell’Ordine, che con fermezza e professionalità hanno affrontato i soliti violenti, tra lanci di petardi e sassi, rischiando la loro incolumità. Spiace constatare che certa sinistra continui a tollerare e, talvolta, a foraggiare questi facinorosi, anziché condannare apertamente questi episodi e mostrare solidarietà a chi, ogni giorno, lavora per garantire la sicurezza di tutti“, ha dichiarato il premier Giorgia Meloni sui social.

Oggi a Bologna in occasione della manifestazione organizzata dai gruppi antagonisti abbiamo assistito a episodi di violenza messa in atto da persone con evidente indole criminale. Il corteo ha volontariamente e dolosamente caricato le forze dell’ordine. Le immagini sono chiare e questa volta nessuno potrà strumentalizzare l’operato delle forze dell’ordine“, ha dichiarato Stefano Paoloni, segretario generale del sindacato di polizia Sap. “Ora ci aspettiamo una presa netta di distanza da parte di tutti, diversamente, significa essere complici di questi delinquenti. Per il timore di strumentalizzazioni gli operatori di polizia vengono esposti a rischi eccessivi e purtroppo sono diversi i colleghi che ne stanno facendo le spese. Gas lacrimogeni e idranti sono utili ad evitare il contatto e quando necessario vanno utilizzati . E’ ora che nei riguardi dei professionisti del disordine siano previste sanzioni gravi e e non sia prevista alcuna indulgenza alcuna. Inneggiare alla rivolta sociale è pericoloso. La violenza va condannata sempre“, ha concluso Paoloni.

Oggi pomeriggio a Bologna ancora una volta le forze di polizia, schierate a difesa della sicurezza pubblica e della libertà di manifestare, sono state oggetto di vergognose aggressioni e violenze da parte di gruppi di facinorosi. A loro va la mia più convinta solidarietà e la profonda riconoscenza per l’equilibrio ancora una volta dimostrato e le difficoltà sempre maggiori con cui sono costrette a confrontarsi con manifestanti ed agitatori di varia estrazione“, ha dichiarato il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Confido che tutte le forze politiche e sociali del Paese, senza tentennamenti o speciosi distinguo, sappiano prendere le distanze da comportamenti pericolosi ed inaccettabili in democrazia“, ha concluso il ministro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui