Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, risultati settima giornata: Reggio Emilia batte Tortona, Trento supera Trieste #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La squadra di coach Paolo Galbiati supera l’altra sorpresa del campionato e resta imbattuta. La Unahotels si rialza dopo due sconfitte consecutive

Matteo Lignelli

Adesso la Dolomiti Energia Trento di coach Paolo Galbiati inizia a far davvero paura alle big per la corsa scudetto. Impressionante il bottino di 7 vittorie su altrettante giornate, e anche la difesa che sfodera nel finale della gara contro Trieste, l’altra rivelazione del campionato. Quello che era uno dei big match di giornata si è messo prima benissimo per l’Aquila, che ha demolito gli avversari nel secondo quarto e poi malissimo, perché nella ripresa si è completamente bloccata. Alla fine la difesa di Niang e i 21 punti di Jordan Ford hanno fatto la differenza per il successo finale, 76-68. Adesso la Virtus Bologna è chiamata a rispondere nella sfida contro Varese di domenica alle 19 altrimenti Trento sarà da sola in testa. Un super Momo Faye da 15 punti e 14 rimbalzi permette invece a Reggio Emilia di rialzarsi dopo due ko, superando Tortona 86-82 nell’altro anticipo del sabato sera.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Reggio Emilia-Tortona 86-82

—  

Reagisce la Unahotels, pur senza Michele Vitali, dopo due sconfitte consecutive. Le stesse che adesso ha messo in fila Derthona. Gli ospiti subiscono troppo nel primo quarto e giocano una gara di rincorsa, con Reggio che è brava a controllare i rimbalzi dall’inizio alla fine e trova tanto da Smith (16 punti con solo due errori al tiro) e Cheatham (20 punti con 4/6 da tre e 8 rimbalzi) nei momenti chiave. Dall’altra parte Christian Vital (22 punti) tiene la Bertram sempre in partita, fino al rimontone del quarto periodo: un break di 10-0 che porta la sua squadra dal -8 (78-70) al +2 (78-80). A quel punto Winston (14 punti però con 8 liberi) perde una palla che potrebbe essere fatale per l’Unahotels, ma un immenso Faye (doppia doppia da 15 punti e 14 rimbalzi con 30 di valutazione) è preciso in lunetta nel finale (3/4) e il solito Smith ci mette una pezza con la stoppata decisiva su Denegri.

Reggio Emilia: Cheatham 20, Smith 16, Faye 15 Tortona: Vital 22, Weems 13, Baldasso 9

Trento-Trieste 76-68

—  

La capolista resta salda al suo posto anche se rischia grosso perché dopo un tempo superbo, chiuso con 21 punti di vantaggio con le triple di Ford e Zukauskas (vincendo addirittura 23-6 il secondo quarto), va in affanno quando Trieste ribalta le carte in tavola. Al ritorno dall’intervallo i ragazzi di coach Christian dimezzano lo svantaggio e quando finalmente si sveglia Denzel Valentine (tanti errori e solo 3/13 dall’arco) risalgono fino al -2 (68-66) a meno di tre minuti dalla fine. E così si arriva al finale emozionante che tutti si aspettavano da queste due squadre. Lamb scuote Trento, mentre Colbey Ross esce per 5 falli. A quel punto è Niang (9 punti e 7 rimbalzi) a chiudere la partita con una palla recuperata che vale mezzo successo. Ai 21 punti di Jordan Ford si unisce un gioco corale che valorizza tutti i leader trentini, precisi dall’arco con un 40% generale in cui confluisce pure un Toto Forray da 8 punti e 2/3 da tre.

Trento: Ford 21, Lamb e Zukauskas 10

Trieste: Brown 13, Valentine 11, Johnson 10

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui