Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cremona Sera – Crema, vende l’auto di lusso on-line ma l’assegno risulta clonato. Dopo la denuncia alla Polizia, il veicolo è stato ritrovato in Germania: era già stato rivenduto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Vittima di una truffa nata on-line: un cittadino cremasco nei giorni scorsi ha deciso di mettere in vendita su un sito internet la propria auto di lusso, un veicolo di ingente valore di una marca prestigiosa. Il cremasco è stato quindi contattato da una persona che si è dichiarata intenzionata all’acquisto. Sono iniziate le trattative e, una volta raggiunto l’accordo sul prezzo, i due hanno definito che il pagamento sarebbe stato eseguito con assegno bancario circolare.

Il giorno dopo il titolo è stato portato in  banca dal venditore per una prima verifica, che dava un riscontro positivo; il cremasco quindi ha subito eseguito il regolare passaggio di proprietà a favore del compratore. I problemi però sono iniziati dopo 2 giorni, quando il venditore è stato contattato dalla sua banca che l’assegno circolare in realtà risultava clonato e pertanto non poteva essere riscosso. L’uomo ha quindi cercato di contattare l’acquirente dell’auto, resdiente in un’altra provincia, ma tutti i tenttivi di mettersi in contatto telefonicamente sono risultati vani. Nel frattempo il truffatore, invece di rispondere al telefono, era già impeganto a rivendere la vettura di lusso. 

Alla vittima non è rimasto che formalizzare immediatamente la denuncia al Commissariato di Polizia di Crema, che da subito ha iniziato a svolgere tutte le indagini necessarie, inserendo nei database tutti dati del veicolo che nel frattempo era sottoposto a sequestro.

Grazie alla tempestività dell’attività svolta, l’auto in breve è stata rinvenuta in Germania dalla Polizia tedesca, in possesso di un cittadino straniero diverso dall’acquirente che aveva compiuto la truffa a carico della vittima.

L’autore del fatto è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di truffa e l’autovettura sequestrata dalla Polizia tedesca, che espletate le formalità di rito, la restituirà al legittimo proprietario, che non ha mancato di manifestare il proprio grande ringraziamento alle forze di Polizia e all’Autorità Giudiziaria per il lavoro prestato e per il celere ritrovamento della sua auto.   

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui