Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Corso specialistico ad Ancona – 3a sessione #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La terza sessione della VI Edizione del Corso Specialistico in “Crisi economica, tutela dell’impresa e del lavoro alla luce della riforma” si terrà il 15 novembre presso la Facoltà di Economia di Ancona, dalle ore 14:30 alle 18:30. L’evento formativo si concentrerà sui temi legati a internazionalizzazione, governance e presidio dei rischi, analizzando gli adeguati assetti organizzativi e i profili lavoristici per le imprese.

Programma della sessione:

1. Rino Antonucci, Responsabile Direzione NPE di Crédit Agricole, aprirà la sessione trattando la solidità organizzativa e il presidio dei rischi nella valutazione del merito creditizio.

2. Filippo Massacci, Direttore Generale di IMAC S.p.A., presenterà le best practice di gestione organizzativa e dei rischi nel contesto dell’internazionalizzazione delle imprese.

3. Paolo Benazzo, docente di Diritto Commerciale presso l’Università di Pavia, approfondirà i rischi di governance legati agli adeguati assetti organizzativi, evidenziando l’importanza di rafforzare la consapevolezza aziendale e migliorare il dialogo con gli istituti di credito.

4. Antonio Di Stasi, docente di Diritto del Lavoro all’Università Politecnica delle Marche, discuterà degli adeguati assetti organizzativi e della prevenzione dei rischi nella gestione del personale.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il corso è gratuito, ma a numero limitato di posti disponibili. La sessione rappresenta una parte del programma formativo che esplora in modo approfondito i legami tra crisi economica, gestione del rischio e tutela delle imprese, con particolare riferimento al quadro normativo attuale.

Rete Aste Network è sponsor dell’evento.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui